Problema Contatore bloccato da 3 giorni

TarducciBrother

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2012
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti quanti, vi linko un video (che è il teaser del mio video ufficiale)..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo che il contatore è bloccato da 3 giorni e non si muove, mi sapreste dire come mai?

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Riferimento: Contatore bloccato da 3 giorni

Ciao a tutti quanti, vi linko un video (che è il teaser del mio video ufficiale)..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo che il contatore è bloccato da 3 giorni e non si muove, mi sapreste dire come mai?

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Quelli della Google non lo avranno sbloccato, prova a contattare il supporto. ;)

Quelli della Google non lo avranno sbloccato, prova a contattare il supporto. ;)

Il problema è che il canale non è mio, e sinceramente non so come si faccia (Si, non sono un genio con YouTube)

Tranquillo è normale, da quello che so effettuano dei controlli quando il video arriva a 300+ visualizzazioni...

Tranquillo è normale, da quello che so effettuano dei controlli quando il video arriva a 300+ visualizzazioni...

Lo so anche io, ma so anche che questo controllo è per le prime 24 ore..

Ho trovato questo su internet:
Contatore Youtube che si blocca a 301 play

E' normale, state tranquilli.

Nel primo giorno dopo aver caricato un video se si raggiunge questa cifra il contatore si bloccherà circa sui 301 play.

Fino a 301 il contatore va in realtime, successivamente si aggiorna 2 massimo 3 volte al giorno, farlo sempre in realtime richiederebbe capacità di calcolo troppo elevate.

Le visite vengono ricalcolate ed aggiornate nell'aggiornamento successivo, nessun video perde visite.

Quindi non temete nessuno sta complottando nulla contro il vostro video :emoji_slight_smile:

Anche se mi sembra molto strano questo fatto, sono passati molti giorni... hai provato a contattare youtube?