• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Contatore iscritti

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao, siccome ho tolto bottone Cancella utenti dall'ACP, comunque sia, ho cancellato due account dal db (miei che non mi servivano, servivano per test), il contatore degli iscritti non è scalato di due utenti! Sono sicurissimo che nessuno si è iscritto, devo eseguire per caso qualche query? Grazie mille, non ricordo questo particolare ne come risolvere. :mmm:

Riferimento: Contatore iscritti

Ciao, siccome ho tolto bottone Cancella utenti dall'ACP, comunque sia, ho cancellato due account dal db (miei che non mi servivano, servivano per test), il contatore degli iscritti non è scalato di due utenti! Sono sicurissimo che nessuno si è iscritto, devo eseguire per caso qualche query? Grazie mille, non ricordo questo particolare ne come risolvere. :mmm:

Controlla in AdminCP->Template&Temi->Alla destra controlla su Utenti , prova a creare un account e vedi se cambia , poi cancellalo e vedi cosa succede :emoji_slight_smile:

Riferimento: Contatore iscritti

Controlla in AdminCP->Template&Temi->Alla destra controlla su Utenti , prova a creare un account e vedi se cambia , poi cancellalo e vedi cosa succede :emoji_slight_smile:

No se creo un nuovo utente si aggiorna, come risolvo il fatto che i 2 account cancellati non sono scalati? erano 903 utenti, cancellati e sempre 903! Non si è iscritto nessun altro, nel pannello dice 903 e adesso nel forum 904
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto grazie lo stesso, per chi ha stesso problema ACP -> Strumenti e manutenzione -> Gestore delle cache -> Stats e rigenerate la cache! ^^

Ultima modifica: