Release Contatore Kill

Riferimento: Contatore Kill

Carino, bravo per l'impegno.
Ma ce ne sono di migliori senza offesa, potevi fare di meglio.:emoji_smoking:
:bye:

Bella come idea direi...potevi metterci qualcos'altro dentro ma come inizio va bene così

Quindi ti conta quanti persoanggi hai killato in tutto?

Carino, bravo per l'impegno.
Ma ce ne sono di migliori senza offesa, potevi fare di meglio.:emoji_smoking:
:bye:
Offesa? dovrei offenderami per un commento fatto da un che starta un Hamachi seguendo una guida? :emoji_relieved:
Nhea tranquillo! Il problema è che su sciax2 quelli come voi devono solo fare copia e incolla per sentirsi bravi, ma tendo a precisare che anche mio cugino di 3 anni che nemmeno sa leggere riesce a farlo...Su sciax2 di gente che posta Realese proprie ne sono 3 o 4, mentre il resto pensa ad andare , prendere e riportare. Molti si vantano di averle fatte da se, ma poi indagando un pochetto si scopre che l'unica cosa che sa fare sono belle figure di **** <.<
Ah sempre senza offesa eh?!
P.S. uno script con più cose lo faccio per i privati e non per metterlo su Sciax2 dove quello che ne sa di più riesce a startare un hamachi senza guida (sempre senza offesa) è come dare un Ferrari a uno che non sa guidare!
Sempre senza offesa volevo dirti di andare a vedere le mie Realese su sciax2 e confrontarle con le tue....Ah scusa di tuo hai ben poco in questa sezione ("poco" per non dire niente).
P.S. Sempre senza offesa...
Ciao @Moto

Beh se non vuoi le critiche scrivilo nel thread.
Io faccio i copia e incolla in questa sezione perchè non sono esperto di mt2.
ma nelle altre guarda le mie guide e release e poi commenti. ;) non parlare a vanvera.​
Offesa? dovrei offenderami per un commento fatto da un che starta un Hamachi seguendo una guida? :emoji_relieved:
Nhea tranquillo! Il problema è che su sciax2 quelli come voi devono solo fare copia e incolla per sentirsi bravi, ma tendo a precisare che anche mio cugino di 3 anni che nemmeno sa leggere riesce a farlo...Su sciax2 di gente che posta Realese proprie ne sono 3 o 4, mentre il resto pensa ad andare , prendere e riportare. Molti si vantano di averle fatte da se, ma poi indagando un pochetto si scopre che l'unica cosa che sa fare sono belle figure di **** <.<
Ah sempre senza offesa eh?!
P.S. uno script con più cose lo faccio per i privati e non per metterlo su Sciax2 dove quello che ne sa di più riesce a startare un hamachi senza guida (sempre senza offesa) è come dare un Ferrari a uno che non sa guidare!
Sempre senza offesa volevo dirti di andare a vedere le mie Realese su sciax2 e confrontarle con le tue....Ah scusa di tuo hai ben poco in questa sezione ("poco" per non dire niente).
P.S. Sempre senza offesa...
Ciao @Moto

Beh se non vuoi le critiche scrivilo nel thread.
Io faccio i copia e incolla in questa sezione perchè non sono esperto di mt2.
ma nelle altre guarda le mie guide e release e poi commenti. ;) non parlare a vanvera.​
Non sei esperto in Metin2, non sai un emerito cazzo di Lua, non sai nemmeno come comporre una quest e vieni a dirmi che ci sono cose migliori? Come fai a dirlo se non sai nemmeno di cosa stiamo parlando? Io le critiche le accetto , ma da parte di gente che ne capisce di Lua, naturalmente accetto consigli, critiche, sono esposto a idee...ma sempre da persone che ne capiscono! Tu non sai nemmeno Lua che cavolo voglia dire e ti permetti di criticare...Come hai detto tu non sei esperto in Metin2, ma in altre cose si.Allora fai le altre cose e non entrarci in questa sezione solo per aumentare i mess e rompere le palle a chi ne sa MOLTO più di te in questa sezione =)
Vabbè @Moto io la chiudo qui' la discussione, perchè parlare con i Bambini oggi proprio non mi va... Bye Bye

Ragazzi, invece di andare in flame impariamo ad apprezzare il lavoro altrui, a noi può sembrare facile ma non lo è.

@AtlanticStaff questo script si usa in concomitanza con un npc?

Ma va và per favore il bambino sarai tu.
Comunque ciao se ti brucia solo per una critica non postare propio.​

@AtlanticStaff davvero molto interessante bravo ^_^
dici che è possibile tipo creare un evento che chi fa + kill vince un premio??? sarebbe molto bello soprattutto per il mio progetto dedicato...

Ragazzi, invece di andare in flame impariamo ad apprezzare il lavoro altrui, a noi può sembrare facile ma non lo è.

@AtlanticStaff questo script si usa in concomitanza con un npc?
@Neaples no, i risultati compaiono in una quest, ma naturalmente se volessi metterlo in un Npc la cosa sarebbe fattibile, anzi diventerebbe molto più semplice lo script =)

@AtlanticStaff davvero molto interessante bravo ^_^
dici che è possibile tipo creare un evento che chi fa + kill vince un premio??? sarebbe molto bello soprattutto per il mio progetto dedicato...
@aphofis92 certo che si può! Appena ho tempo preparo uno script simile che:
-annuncia in alert GM che il "nomeplayer" ha raggiunto un tot di kill
-raggiunto un certo numero di kill ti da un premio
-impostare un livello minimo (tipo 80 -90) altrimenti la gente killerebbe i propri pg lv 1
-e....per altre idee basta esporle in PvT =)