contatore-messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
io direi di rimettere il contamessaggi anche sulla zona cazzeggio... lo staff dice...vi piacerebbe aumentare i vostri messaggi facendo ciò che vi piace.. ma anche se così fosse questi messaggi sono la prova della nostra presenza e della nostra attività nel forum...a voi la parola :bye:

No,nella sezione Cazzeggio assolutamente no,Ma sarei per farli tornare attivi in Presentazioni & Saluti

Disapprovo, ma approvo ciò che dice Putt.. ehm Anattup. :cettu:

ok come volete voi...
tanto non sono io che decido ma il forum ..aspettiamo un admin :emoji_confused:

Ecco la risposta
Disapprovo
Solo nella Sezione Saluti deve tornare

No,guarda puoi anche non aspettare un admin,la risposta sarà la stessa.
I topic in cazzeggio sono inutili,è molto più difficile postare un topic utile in un'altra sezione fidati ;)

Ma stiamo scherzando?
Ringraziate Dio che ancora esiste quell'inutile sezione... :emoji_relieved:
Ci manca solo che vi aumentiate i messaggi scrivendo cretinate assurde...

Che proposta inutile...
Comunque nemmeno nei saluti sennò la sezione presentazioni si riduce in un mare di messaggi inutili.
è non pensate che se avete tanti messaggi diventate MOD -.-

Anche io dico di no, poichè nella Zona Cazzeggio si va solo per postare topic inutili a scopo di divertimento. Ma io vorrei far ritornare il contatore dei messaggi nella sezione "Presentazioni & Saluti" poichè non credo che sia una sezione inutile.

Disapprovo, ci sono già state 6 proposte uguali a queste ed è finita con No! No!! e ancora No!!!

chiudo,proposta bocciata altre volte.

Lol scusate,non ho i poteri xD segnalo allora

lo immaginavo :emoji_relieved: cmq io sono ancora dell'opinione di lasciarli :ragione: perchè simboleggiano la propria presenza nel forum

Già Io Dico Di Sì Mettete Il Contatore Messagi In Cazzegio :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.