Ma quali post inutili? Primo, non aumenterebbero i post nel forum in generale, secondo, allora anche nel forum dovremmo toglierlo il contatore, visto che si farebbero solo post inutili. Bah..Il Journal di sicuro aumenterebbe le visite e i lettori, ma non penso che questa opzione possa esistere.
Aumenterebbero solo i post inutili.
Vabbè, se si può lo facciamo. Se si fanno post inutili, verranno infrazionati sul forum in generale..Ah, tu dici di creare un contatore solo per il Journal, comunque non penso esista questa opzione.
Sul forum vieni infrazionato.
Grazie, finalmente. :Panter, te sei fissato con sti messaggi inutili ,
Approvo, poichè chi non rispetterebbe le regole verrebbe infrazionato ;)
Vabbè, però può essere una forma di divertimento..Disapprovo!
Se verrà approvata questa proposta, molte persone posterebbero nel blog senza nemmeno aver letto l'articolo con le seguenti frasi: "Bravo, Grazie dell'informazione...."
Invece chi ha davvero passione e volontà nel leggere gli articoli, lo può fare anche senza aumentarsi i messaggi ;)
Postare messaggi inutili e invogliosamente lo chiami "divertimento"? o.oVabbè, però può essere una forma di divertimento..
Il Journal di sicuro aumenterebbe le visite e i lettori, ma non penso che questa opzione possa esistere.
Aumenterebbero solo i post inutili.
Disapprovo!
Se verrà approvata questa proposta, molte persone posterebbero nel blog senza nemmeno aver letto l'articolo con le seguenti frasi: "Bravo, Grazie dell'informazione...."
Invece chi ha davvero passione e volontà nel leggere gli articoli, lo può fare anche senza aumentarsi i messaggi ;)
Ma che nabbo. Prima di tutto non decidi tu se è bocciata o no. -.-Chiedo di chiudere , proposta bocciata.