Contatore messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve. Perchè non mettere un contatore messaggi, se si può, nel Journal? Così, anche lì, avremo il divertimento di arrivare a molti post.

Che ne dite?? :lookno:

Riferimento: Contatore messaggi

Il Journal di sicuro aumenterebbe le visite e i lettori, ma non penso che questa opzione possa esistere.
Aumenterebbero solo i post inutili.

Il Journal di sicuro aumenterebbe le visite e i lettori, ma non penso che questa opzione possa esistere.
Ma quali post inutili? Primo, non aumenterebbero i post nel forum in generale, secondo, allora anche nel forum dovremmo toglierlo il contatore, visto che si farebbero solo post inutili. Bah..

Ah, tu dici di creare un contatore solo per il Journal, comunque non penso esista questa opzione.
Sul forum vieni infrazionato.

Ah, tu dici di creare un contatore solo per il Journal, comunque non penso esista questa opzione.
Sul forum vieni infrazionato.
Vabbè, se si può lo facciamo. Se si fanno post inutili, verranno infrazionati sul forum in generale..

Panter, te sei fissato con sti messaggi inutili :emoji_relieved:,

Approvo, poichè chi non rispetterebbe le regole verrebbe infrazionato ;)

approvo, ma non si può aggiungere questa funzione o se si può è molto complicato, dovrebbero codarla gli admin ;)

Disapprovo!
Se verrà approvata questa proposta, molte persone posterebbero nel blog senza nemmeno aver letto l'articolo con le seguenti frasi: "Bravo, Grazie dell'informazione...."
Invece chi ha davvero passione e volontà nel leggere gli articoli, lo può fare anche senza aumentarsi i messaggi ;)

Disapprovo!
Se verrà approvata questa proposta, molte persone posterebbero nel blog senza nemmeno aver letto l'articolo con le seguenti frasi: "Bravo, Grazie dell'informazione...."
Invece chi ha davvero passione e volontà nel leggere gli articoli, lo può fare anche senza aumentarsi i messaggi ;)
Vabbè, però può essere una forma di divertimento..

già ci sono BM che pur di arrivare a 500/1000 messaggi non dormono neanche stanno solo qui a postare messaggi inutili su messaggi inutili poi mettiamoli anche nel journal ( che va benissimo così ) e siamo proprio a posto !

Disapprovo

Disapprovo. Solo messaggi inutili e più lavoro per i moderatori.

Disapprovo!

Quoto , disapprovo.

Segnalo post inutile per ItalianHabbo! La prossima volta non sparare assurdità.
Comunque aumenterebbero solo i post inutili ._.

Disapprovo, è una cosa inutile
e poi anche volendo non si potrebbe fare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.