Contatore messaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Ho notato che nella zona cazzeggio degli user vip/gold/premium sono abilitati i messaggi quindi molti utenti ne approfittano e fanno 100/200 topic al giorno e poi commentano con lettere casuali, che ne dite di levare appunto il contatore di messaggi?
@DarkVegeta @Francescop93 @Jeckoz @Anattup. ^^

Riferimento: Contatore messaggi.

Quella sezione è stata inserita proprio per offrire un servizio e quindi un privilegio a coloro che acquistano una sottoscrizione, il contatore è stato lasciato attivo per nostra volontà. Comunque sia c'è una regola molto chiara per quella sezione, ovvero l'impossibilità di creare "number contest" non ufficiali all'interno di essa. Se scorgete topic di questo tipo siete pregati di farmene presente tramite pm. @Lore.

Salve a tutti,
Ho notato che nella zona cazzeggio degli user vip/gold/premium sono abilitati i messaggi quindi molti utenti ne approfittano e fanno 100/200 topic al giorno e poi commentano con lettere casuali, che ne dite di levare appunto il contatore di messaggi?
@DarkVegeta @Francescop93 @Jeckoz @Anattup. ^^

É già stato proposto molto volte, il contatore è abilitato visto che l'utente in questione paga per il servizio. Come minimo dovrebbe avere il privilegio di aumentare i propri messaggi.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

É già stato proposto molto volte, il contatore è abilitato visto che l'utente in questione paga per il servizio. Come minimo dovrebbe avere il privilegio di aumentare i propri messaggi.

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD

Ah scusatemi, chiudete pure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.