• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto contatore persone online

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve, sto cercando da ore ed ore contatori user online ma trovo tutte con Mysql o sono tutte per le visite e non per gli utenti online in quel momento, sapreste aiutarmi?

PS: NIENTE MYSQL

Di solito facevo così con un collegamento al database per il punto interrogativo il cellulare me l'ha corretto.

si ma a me non serve per un retro habbo <_>
è per il sito di una radio e mi serve per vedere quanti stanno nel momento online nel sito :|

Senza incasinarti troppo ti consiglio qualche servizio esterno tipo ShinyStats, Hitstats etc.

Intendi quelli registrati? , se si , basta che all'apertura della sessione invii una query ad un database , ma tu hai detto senza mysql , penso sia impossibile ,
qui hai un esempio più approfondito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Intendi quelli registrati? , se si , basta che all'apertura della sessione invii una query ad un database , ma tu hai detto senza mysql , penso sia impossibile ,
qui hai un esempio più approfondito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NOooooooooooooooooooooooooooooo :facepalm:
un esempio? Il contatore di chi è online NEL CLIENT DI HABBO
riaggiorni e prima stanno 482 online, riaggiorni e guardacaso scende di 1-2 perchè si disconnettono :|
lo voglio html, senza connessione DB.

Io uso questo (è semplicissimo):
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inserisci quel codice in qualunque parte del sito e appena (quella pagina) riceve la prima visita crea un file chiamato "visite.txt" nella stessa cartella in cui c'è la pagina in cui hai inserito il codice. A ogni visita aggiorna il file con il nuovo numero di visite.

Non sapete aiutare..chiudete và..problema non risolto. Mi rivolgo a qualche altro forum che spero mi sappia aiutare.

Non sapete aiutare..chiudete và..problema non risolto. Mi rivolgo a qualche altro forum che spero mi sappia aiutare.

@#KiK , allora spiega meglio il problema che ti aiutiamo , ma ti dico che per memorizzare un dato hai bisogno o di mysql , o di un file.txt, di qui non si scappa