Contatore Registrazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
come per i 50000 users registrati, era stato messo un contatore in home.
Propongo di farlo anche per i 100 000 che ne dite?
Cordiali saluti,
RickyTheBest

Riferimento: Contatore Registrazioni!

Per me è uguale...anche se penso sia meglio inserire il contatore quando mancano mille utenti per i 100 mila.

Per me è uguale...anche se penso sia meglio inserire il contatore quando mancano mille utenti per i 100 mila.

Si, io ho postato che mancano 5000 perchè se magari ritardano a prendere una decisione, è finita. Magari quando mancano 2 mila per la sicurezza.
Che ne pensi? @sofia335

Penso che l'avrebbero messo anche senza una proposta da parte nostra... comunque approvo lo stesso ._.

Non c'e bisogno che taggate sempre Francescop93 basta solo un tag ;) comunque approvo !!

Se non ti avessi dato quel link su skype non ti sarebbe venuto in mente :emoji_relieved:

Comunque, l'avrebbero fatto comunque anche senza questo Topic, approvo.

Per quanto ne sappia, quelli che vedi in basso non sono effettivamente 95000 utenti, in quanto gran parte sono utenti deletati.. Quindi inutile affrettare, come già detto anche senza proposta il contatore sarebbe stato inserito.

Per quanto ne sappia, quelli che vedi in basso non sono effettivamente 95000 utenti, in quanto gran parte sono utenti deletati.. Quindi inutile affrettare, come già detto anche senza proposta il contatore sarebbe stato inserito.

Non ci sono utenti cancellati nel conteggio e anche se ci fossero sarebbero al massimo qualche decina :emoji_relieved:

Il Contatore verrà messo :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.