Se volete mi dite i vostri nomi su skype così vi aggiungo??
G Grooke Nuovo utente Autore del topic 25 Aprile 2012 11 0 Miglior risposta 0 13 Luglio 2012 #1 Se volete mi dite i vostri nomi su skype così vi aggiungo??
DaryoBoy Utente Esperto 12 Maggio 2010 1.118 73 Miglior risposta 0 13 Luglio 2012 #2 Riferimento: Contatti Skype No tu sei un pedofilo, la mamma mi dice di non parlare con gli sconosciuti.
Riferimento: Contatti Skype No tu sei un pedofilo, la mamma mi dice di non parlare con gli sconosciuti.
Re Anto Utente Colossal 31 Marzo 2012 3.485 0 Miglior risposta 0 13 Luglio 2012 #3 Riferimento: Contatti Skype DaryoBoy ha detto: No tu sei un pedofilo, la mamma mi dice di non parlare con gli sconosciuti. Clicca per espandere... Mi hai letto nel pensiero, ora lo dico alla mamma e ti dà botte..così ti fa la bua :cry:
Riferimento: Contatti Skype DaryoBoy ha detto: No tu sei un pedofilo, la mamma mi dice di non parlare con gli sconosciuti. Clicca per espandere... Mi hai letto nel pensiero, ora lo dico alla mamma e ti dà botte..così ti fa la bua :cry:
G Grooke Nuovo utente Autore del topic 25 Aprile 2012 11 0 Miglior risposta 0 13 Luglio 2012 #4 Riferimento: Contatti Skype IO sono,Io sono,io sono,io sono,io sono BARBRA STRAISAND UHUHUHUHUHUHUH BARBRA STRAISAND UHHUHUHUHUHUHUHUOH
Riferimento: Contatti Skype IO sono,Io sono,io sono,io sono,io sono BARBRA STRAISAND UHUHUHUHUHUHUH BARBRA STRAISAND UHHUHUHUHUHUHUHUOH