• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Contattore di click su un dowload.

DLuca

Nuovo utente
Autore del topic
9 Novembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come dal titolo cerco un Contattore di click su un dowload, o meglio quando un utente clicka sul dowload esce un +1 se ripreme +2, questo lo so fare ma non riesco a metterlo dentro un'immagine. (se clicko sull'immagine creata da me, deve uscire quante volte è stato scaricato.)

Riferimento: Contattore di click su un dowload.

Ciao ragazzi come dal titolo cerco un Contattore di click su un dowload, o meglio quando un utente clicka sul dowload esce un +1 se ripreme +2, questo lo so fare ma non riesco a metterlo dentro un'immagine. (se clicko sull'immagine creata da me, deve uscire quante volte è stato scaricato.)

Non è ben chiaro cosa vuoi fare...
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
è la risposta più loggica!

Credo di aver capito nonostante il tuo italiano alquanto "Improvvisato?"... Per risolvere questo problema devi utilizzare la libreria grafica GD di php (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) che ti permette di scrivere dentro un immagine ricreandola... se invece vuoi realizzare questo in html e css... beh credo sia il forum sbagliato :P

Credo di aver capito nonostante il tuo italiano alquanto "Improvvisato?"... Per risolvere questo problema devi utilizzare la libreria grafica GD di php (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) che ti permette di scrivere dentro un immagine ricreandola... se invece vuoi realizzare questo in html e css... beh credo sia il forum sbagliato :P

Non sarebbe il forum sbagliato, visto che comuqnue serve il php!

Scusatemi per la scrittura :emoji_relieved:, non sapevo come spiegare....