Calcio Conte sarà ancora l'allenatore della Juventus

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
fc87cf89f3d5a887d65f873ab0b1c39b-73127-1400423168.jpeg
La Juventus tramite twitter ha annunciato che Antonio Conte sarà l'allenatore della stagione 2014/2015, non è stato annunciato nessun rinnovo, il suo contratto scadrà il 30 giugno 2015.
Resto dell'idea che se si vuole competere in Europa bisogna prima di tutto cambiare modulo perchè nessuna squadra Europea gioca con la difesa a 5 e secondo bisogna ringiovanire un po' la rosa, giocatori come Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Lichtsteiner, Tevez, Vucinic, Quagliarella e Peluso hanno 30 o più anni. Quest'anno sono rimasto molto deluso dall'uscita della Champions League perchè in un girone abbastanza facile non è possibile che su sei partite ne vinci soltanto una contro il Copenaghen. Le uniche partite buone le abbiamo fatte contro il Real Madrid cambiando dopo più di due anni sistema di gioco passando alla difesa a 4. Dell'Europa League non me ne è mai fregato nulla, preferisco uscire agli ottavi di Champions invece di giocare il giovedì sera. Sono felice che Conte rimanga ancora nella Juve, non è da tutti vincere tre scudetti consecutivi e due supercoppe dopo due settimi posti, spero solo che nella prossima stagione si possa vedere una Juve Europa e giocatori come Sanchez e Nani quest'estate arrivino davvero.
 
Ultima modifica:
Beh, Conte è un buon allenatore, poiché sta da un bel po,credo avrà modo di regalare ancora altre vittorie alla Juventus... ;)
 
Non sarebbe stato giusto mandarlo via. Si sta conquistando sempre di più i tifosi e comunque ha raggiunto buoni risultati.. Ora la priorità deve essere l'Europa secondo me.
 
Non sarebbe stato giusto mandarlo via. Si sta conquistando sempre di più i tifosi e comunque ha raggiunto buoni risultati.. Ora la priorità deve essere l'Europa secondo me.

Nessuno della società voleva mandarlo via, anzi..
In Europa con questa squadra non vinceremo mai, bisognerebbe avere la fortuna del Chelsea di due anni fa :emoji_relieved:
 
Lui vorrebbe andare via, ieri a Tiki Taka hanno detto che sarà il suo ultimo anno e non verrà nemmeno pagato. Almeno così ho capito, poi posso sbagliarmi. :sisi:
 
Io impazzisco per il Mister,ma il fatto che non abbia prolungato non mi lascia molto tranquillo,speriamo bene...
 
Decisione alquanto stupida da parte mia. Conte posso dire che sì, è veramente bravo, ma la decisione di inserire giocatori vecchi ed il modulo ancora attuale è una pensata negativa. Secondo me tra i vecchi della Juventus dovremmo tenere solamente Tevez, è l'unico attaccante che mi ha fatto sognare dopo il trasferimento di Alessandro del Piero.
 
Gianluca di Marzio dice che non c'è fretta per il rinnovo..

Io al posto della dirigenza la fretta la avrei,perchè rischiamo di avere in casa un allenatore che l'anno prossimo già sa di andar via e che quindi potrebbe non dare il massimo e a fine stagione ci ritroveremmo da punto e a capo. (Spero non sia il nostro caso)