Contest Alterazioni 100.000 utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
Salve vorrei aggiungere 1 contest per il traguardo 100.000 utenti:
Alterazioni (habbo) Contest
Spero vi piaccia questa idea.

Riferimento: Contest Alterazioni 100.000 utenti

Spero siano passati quei tempi dove facevano le competizioni su Habbo :emoji_relieved:
Disapprovo.

Credo che sia una proposta inutile.
Mi sembra sottinteso che al raggiungimento dei 100.000 utenti Abe si darà da fare
con dei contest mozzafiato, e sicuramente non verrà a dirceli prima del traguardo.
Comunque sia disapprovo.

Quoto con Ale... Disapprovo

Sicuramente Abe starà pensando ai contest da proporre...comunque in questo forum non vedo molti appassionati a fare alterazioni di Habbo..

Ma che ragionamento fate? Io non vedo mai gli utenti che hanno commentato nella sezione "Habbo". Sembrerà a voi che non ci sia nessuno, ma le iscrizioni arriverebbero e molte anche. Ormai Habbo è una droga che si è diffusa in tutto il mondo e fare le alterazioni e come fare delle sign però su Habbo. La cosa mi sembra tanto logica e mi sorprende che voi non riusciate a capirla..

Disapprovo,
anzi spero che i contest non siano i soliti, che hanno bisogno di alterazioni grafiche.
Magari qualcosa, come la caccia al tesoro...
Dopotutto 100 000 utenti...

Ma che ragionamento fate? Io non vedo mai gli utenti che hanno commentato nella sezione "Habbo". Sembrerà a voi che non ci sia nessuno, ma le iscrizioni arriverebbero e molte anche. Ormai Habbo è una droga che si è diffusa in tutto il mondo e fare le alterazioni e come fare delle sign però su Habbo. La cosa mi sembra tanto logica e mi sorprende che voi non riusciate a capirla..
Il problema è che le alterazioni, quelle fatte bene, non sono poi così semplici e dimmi, c'è qualche utente che sa farle veramente bene e non il solito copia-incolla? Io non credo.

Disapprovo Non Ci Sono Molti A Cui Piace Habbo E Sa Alterae

Proposta bocciata (le alterazioni devono riguardare cose legate al forum, tipo il logo o altro, non centra nulla habbo.it).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.