Contest & Competizioni Sez.Programmazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendOfMirko

Utente bannato
Autore del topic
8 Novembre 2010
526
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti visto che negli ultimi mesi abbiamo visto molte innovazioni come gli assistenti tecnici etc... anche nella sezione programmazione propongo di organizzare una volta al mese (o a trimestre , semestre o annuale insomma quando volete) DEI CONTEST E DELLE COMPETIZIONI PER dove si mette in ballo non solo la bravura nel programmare ma anche la grafica usata!Cosi che la sezione programmazione diventi anche più popolata.Ditemi la vostra.@Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Contest & Competizioni Sez.Programmazione!

Pochi utenti parteciperebbero, solo pochi sanno i linguaggi di programmazione, e inoltre non penso che uno si metta a fare un programma per guadagnarsi un award. :soso:
Ergo, disapprovo.

Pochi utenti parteciperebbero, solo pochi sanno i linguaggi di programmazione, e inoltre non penso che uno si metta a fare un programma per guadagnarsi un award.

Si appunto per questo dico di far questi contest per stimolare gli utenti a imparare e frequentare questa sezione

Si appunto per questo dico di far questi contest per stimolare gli utenti a imparare e frequentare questa sezione
Programmare non è così facile, possono partecipare i più bravi e vincerebbero di sicuro, non ha senso, parlo per esperienza.
Disapprovo.

Programmare non è così facile, possono partecipare i più bravi e vincerebbero di sicuro, non ha senso, parlo per esperienza.
Disapprovo.
quoto, ad esempio parteciperebbe di sicuro @System32 e lui ha certificazioni su questo campo, e quindi naturalmente un programma magari fatto semplice in vb passa inosservato davanti ad uno scritto in c++ . Disapprovo

Programmare e' difficile e ci vuole tempo per imparare.
Quindi Disapprovo.

Come non detto non ci avevo pensato scusate per la proposta inutile @Francescop93 si puo' anche chiudere​

Allora...devo dire che questa proposta mi alletta molto e mi piace, però sai qual è il problema ? Il problema è che solo 4-5 utenti parteciperebbero quindi non penso che una cosa del genere possa avere molto successo. Se gli utenti che partecipassero fossero molti ( tipo una trentina o anche 10 vanno bene ) sarei molto entusiasta di fare una competizione del genere, ma purtroppo come tu ho detto prima non avrebbe senso.

Guarda lascia stare, su Sciax ci stanno molte persone con la firma:

- Programmatore Java, Phyton, PHP, C++, VB.NET e tanti altri titoli, che alla fine non sono dei programatori.

Sarebbe bello, però non ci sarebbe tanta utenza, quindi non so cosa dire..

Questo non è un forum mirato alla programmazione non sarebbe facile ottenere più di 6 partecipanti. Disapprovo

E' in discussione proprio in questi giorni, questo argomento tra gli admin. Forse si farà in seguito. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.