Contest Dell'Epifania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngelCMS

Utente Attivo
Autore del topic
19 Dicembre 2011
303
0
Miglior risposta
0
C'è stato quello sul Natale perché non'uno sull'Epifania? Come si dice...
L'epifania tutte le feste porta via! Abe potrebbe fare una competizione su una grafica o una lettera o addirittura sulle firme come tanti di noi hanno! @Francescop93 @Jeckoz @Aqui10 @Holder Allora? Cosa ne pensate? :soso:​

Riferimento: Contest Dell'Epifania

No poi sono troppe competizioni attaccate, così ci ritroveremo tutti vip/gold.

Tutti? Ma se nel forum siamo più di 10.000 al giorno ò.ò
Secondo te, quante persone potrebbero vincere? :soso:

No, troppi vip e gold poi con la zona cazzeggio aumenterebbero troppo i messaggi di tutti.
Disapprovo.

Ma i contest non possono essere perforza con VIP e Gold :emoji_relieved:, ci potrebbero essere altri premi.

Dipende. Se i premi sono vip o gold io disapprovo. Ma se invece come premi sono targhette nick colorati ecc....Approvo. Nella chat ti trovi tutti i premium e i gold che si vantano e sinceramente a me non me frega lol. Ci sono e ci sono state troppe competizioni in ballo. La tua è una buona idea ma come ho detto prima dipende.

Lo trovo inutile, non possiamo fare delle competizioni per ogni evento festivo.

C'è stato quello sul Natale perché non'uno sull'Epifania? Come si dice...
L'epifania tutte le feste porta via! Abe potrebbe fare una competizione su una grafica o una lettera o addirittura sulle firme come tanti di noi hanno! @Francescop93 @Jeckoz @Aqui10 @Holder Allora? Cosa ne pensate? :soso:​

Guarda che le vostre firme sono tutti frutti dei grafici, dove gli avete chiesto di farvi una sign proprio per tale festa.
Ah, per quanto riguarda le sottoscrizioni, ci stanno perdendo molto concedendo VIP/Gold a tavoletta.

Se faremo competizione sull'epifania sarebbero sempre le stesse e vincono sempre gli stessi quindi per me è inutile...

Capito, :soso: nessuno vuole :soso:

A me piacerebbe farla :ok:
Io son favorevole con te .

Ottima idea @AngelCMS , concordo con te, facciamo anche la competizione sull'Epifania!
Io accetto la proposta. :soso:

Terremo in considerazione la vostra opinione. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.