Contest: Fantacalcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
Ei di questi giorni ho pensato una cosa tutti quelli a cui piace fare il fantacalcio xd
Apriamone uno prima del campionato
io avrei pensato che tutti si possono scegliere tutti i giocari basta che sia una rosa di 18 giocatori però poi non sarà possibile cambiarla
si può fare a pagamento o non
se la facciamo a pagamento mettiamo tutto sull'acconto del creatore sciax2 xD
con 1 euro la settimana e il vincitore 1° 2° 3° prenderanno i soldi oppure
gratis e si vincono utenze vip etc allo che ve ne pare?

Ultima modifica da un moderatore:
disapprovo primo xk ci sn i siti propio creati x il fantacalcio, secondo xk si mettono 1 eruo alla settimana e non m va propio che poi uno dovrebbe prendere i miei soldi e come il gioco d'azzardo, spero che boccino i mod e gli adm l'idea e spero k gli utenti quotino cn me.. mi disp ma è impossibile l'approvazione.. ho detto la mia ora lascio parlare i mod

guarda che io ho detto che si può fare con i soldi o senza soldi :emoji_slight_smile:

tintion vedi ke c sn i siti creati solo e APPOSITAMENTE PER IL FANTACALCIO

L'idea è molto bella, ma è già stata rifiutata perchè ci sono troppi utenti..

L'idea del pagamento mi gusta tantissimo.Magari date 1 euro a testa e il vincitore finale vince tutti i soldi [magari qualcosa rimane nelle casse del Forum :emoji_relieved:] . Io voto sì ;)

allo i mod decidono cosa fare aspetto il loro consenso cmq per il fatto dei troppi utenti avrei pensato a una rosa di 18 giocatori con 2 portieri 5 difensori 6 centrocampisti e 5 attaccanti ognuno si può scegliere la propria formazione e chi ha il èunteggio migliore vince cmq per non è una cattiva idea

Diciamo che approvo e disapprovo in parte, il perchè te lo ha spiegato Kepl.

A qualcuno che dice che 1 euro a settimana è troppo.

Magari si danno solo 2 euro come quota di partecipazione & basta o magari 1 euro al mese...

Bhe non mi interessa quanto danno xD il mio era solo un esempio
l'importante è che facciamo un fantacalcio tra noi hihi bellissimo xd

Esiste birramoretticalcio.Non possiamo portare avanti tutte queste iniziative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.