Contest Fotografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
Già dal titolo è possibile capire la mia proposta, perchè non aprire anche un contest fotografico?

Riferimento: Contest Fotografico

L'idea è ottima. Magari inserirlo durante le festività, dove le persone durante i viaggi riescono a fare più foto ^^

Bisogna vedere quanti utenti sono interessati e quanti se ne intendono di fotografia, da quel che ho visto nell'apposita sezione sono davvero pochi ><

Io disapprovo.
Gli utenti posso prendere le foto su internet e posterle sul contest dicendo che è uso/a :soso:

Io disapprovo.
Gli utenti posso prendere le foto su internet e posterle sul contest dicendo che è uso/a :soso:

Per questo si può controllare con la ricerca immagini di Google

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Approvo. Dato che la sezione è nuova non sarebbe male fare un contest.

Approvo, anche se non frequento molto la sezione ''Fotografia'' mi piace l'idea perché le foto che vengono postate sono veramente belle, ovvio che ci saranno molte foto fake, ma si può rimediare. :emoji_relieved:
Detto questo, APPROVO.

Approvo, anche se non frequento molto la sezione ''Fotografia'' mi piace l'idea perché le foto che vengono postate sono veramente belle, ovvio che ci saranno molte foto fake, ma si può rimediare. :emoji_relieved:
Detto questo, APPROVO.

Le foto fake si riconoscono subito tranquillo :emoji_relieved:

Le foto fake si riconoscono subito tranquillo :emoji_relieved:

Ma poi basta imporre come regola quella di inserire, nella foto, un foglietto dove ci sia scritto "Sciax2 Forum" e il nickname dell'utente in questione. Io mi ricordo che si faceva così prima :emoji_relieved:

Per quanto mi riguarda, comunque, approvo perché potrebbe essere un modo per far interessare più gli utenti alla fotografia e, quindi, per rilanciare l'omonima sezione.

Approvo, è una buona idea, ma l'unica pecca è quella di trovare abbastanza partecipanti :emoji_relieved:

Ma poi basta imporre come regola quella di inserire, nella foto, un foglietto dove ci sia scritto "Sciax2 Forum" e il nickname dell'utente in questione. Io mi ricordo che si faceva così prima :emoji_relieved:

Per quanto mi riguarda, comunque, approvo perché potrebbe essere un modo per far interessare più gli utenti alla fotografia e, quindi, per rilanciare l'omonima sezione.

Non so, sarebbe una buona idea ma deve essere piccolo, la fotografia è una cosa delicata e un foglietto rovinerebbe un pò la foto.. Comunque se sarà organizzato troveremo un bel modo per realizzarlo ^^

Non so, sarebbe una buona idea ma deve essere piccolo, la fotografia è una cosa delicata e un foglietto rovinerebbe un pò la foto.. Comunque se sarà organizzato troveremo un bel modo per realizzarlo ^^

Oltre a rovinare la foto, se tieni con una mano la Macchina Fotografica e con una il Bigliettino, potrebbe tremarti la mano e la foto verrebbe a cappero di cane :emoji_smoking:

@lello26 potresti darci un tuo parere sulla base anche dei commenti degli utenti?

Non ci sono problemi, come abbiamo provato tanti contest, proveremo anche questo. Naturalmente se ci sarà scarsa partecipazione, sarà la prima e ultima volta che si farà questo contest. Per ora approviamo la proposta..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.