Contest più attivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Propongo di attivare maggiormente le competizioni sul forum magari si potrebbero fare una volta al mese e non sempre le solite, si potrebbero cambiare ogni mese. Che ne pensate?

Riferimento: Contest più attivi.

Propongo di attivare maggiormente le competizioni sul forum magari si potrebbero fare una volta al mese e non sempre le solite, si potrebbero cambiare ogni mese. Che ne pensate?

Io direi di approvare, per mantenere la costanza degli utenti quando non c'é nulla da postare o a cui rispondere.

Mi sembra che è già stata fatta una proposta del genere, comunque bisogna tenere in considerazione che troppe competizione porterebbero ad un eventuale "svalutamento" delle sottoscrizioni, magari farne 1 ogni mese con premi limitati

Mi sembra che è già stata fatta una proposta del genere, comunque bisogna tenere in considerazione che troppe competizione porterebbero ad un eventuale "svalutamento" delle sottoscrizioni, magari farne 1 ogni mese con premi limitati

Come premi non esistono solo se sottoscrizioni :|

Beh non sarebbe cattiva come idea, ma gli utenti dopo un po' si stuferebbero di partecipare allo stesso contest ogni mese. @lello26 tu che ne pensi?
Io credo che non sia fattibile.

Dai ragazzi è ovvio che alla fine sarebbero sempre le stesse, diventerebbe noioso e una perdita di tempo per il Competition Manager. E' ovvio che dopo un po' l'utenza si stufa. Che poi, la maggior parte dell'utenza partecipa attivamente solo al number contest, lasciando perdere il resto dei contest. Poi è vero, i premi non saranno gli stessi ma, di certo limitati, cosa che comunque saranno i soliti awards e le sottoscrizioni. Però sinceramente non so se questa proposta sia da considerare come fattibile o meno. Cioè è una idea carina ma ci sono tanti aspetti che non mi convincono piú di tanto. Disapprovo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

è un po' inutile proporre un gran numero di contest se poi la partecipazione da parte degli utenti è scarsa. Inoltre se si propongono contest semplici alla lunga diventano monotoni e quelli che richiedono invece un eventuale sforzo, non avranno tante iscrizioni.

Le competizioni ci sono eccome, già ora si è riattivato lo Sciax2 Calcio Scommesse che è comunque una competizione settimanale.

Dai ragazzi è ovvio che alla fine sarebbero sempre le stesse, diventerebbe noioso e una perdita di tempo per il Competition Manager. E' ovvio che dopo un po' l'utenza si stufa. Che poi, la maggior parte dell'utenza partecipa attivamente solo al number contest, lasciando perdere il resto dei contest. Poi è vero, i premi non saranno gli stessi ma, di certo limitati, cosa che comunque saranno i soliti awards e le sottoscrizioni. Però sinceramente non so se questa proposta sia da considerare come fattibile o meno. Cioè è una idea carina ma ci sono tanti aspetti che non mi convincono piú di tanto. Disapprovo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Esatto.
Chiudo.

A questo punto rispondo anche io, con 4 semplici parole:

Monotonia = Partecipazione

Novità = Poca partecipazione
@Destroyer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.