Contest - Programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Raga perchè non organizzare un contest di programmazione? ogni utente posterà un programma, ed il migliore programma vince un premio... poi se non li fanno fare c'è la sezione tutorial oppure se li seguono su google youtube ecc. che ne dite? ^^

Riferimento: Contest - Programmazione

Prima di tutto, DISAPPROVO, state proponendo competizioni su competizioni, comunque sarebbe molto scarsa la partecipazione!

Bhe siccome non molte persone lo sanno fare e tu magarai sei esperto ti conviene interessarti per fare dei tutorial se vuoi che la proposta sia approvata secondo me

Disapprovo per il semplice motivo che lo stai facendo solo perchè hai visto che la competizione proposta da WakosPaprika è stata approvata e tu hai trovato una cosa in cui sei bravo per approfittartene, vincere la competizione e fregarti il premio, così la penso io.​

Disapprovo , Il motivo che ci sono molti utenti che non sono bravi al massimo partecipano 5-6 massimo
tu sarai bravo MA ALTRI NO

Approvo ... se il livello dei partecipanti è quello di fonzi98 allora vincerò di sicuro ...

Disapprovo, parteciperebbero veramente poche persone.

Anche se uno è bravo penso che comunque non parteciperebbe, disapprovo.

e basta tutti sti contest eheh, comunque disapprovo non molti sanno programmare :-s

Una proposta simile a questa è già stata fatta non molti mesi fa... Inoltre la considero inutile, non coinvolgendo nemmeno il 30% dell'utenza del forum... Disapprovo

Non tutti sanno programmare, parteciperebbero massimo 5 utenti.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.