Contest programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti!
Finalmente mi sono deciso di proporre questa mia "idea"
Nel forum ci sono contest grafici, perché non fare contest di programmazione?
Certo, sto parlando in modo mooolto generale, ma si potrebbero dividere in "Contest Visual Basic" e "Contest C"

Spero che come proposta vi piaccia ^^
Un saluto a tutti voi! :emoji_smiley:

Senza offesa ma sarebbe difficile, io so programmare e parteciperei volentieri ma non possiamo solo essere io te e altri 2 dovrebbe avere una buona utenza

Senza offesa ma sarebbe difficile, io so programmare e parteciperei volentieri ma non possiamo solo essere io te e altri 2 dovrebbe avere una buona utenza

Bhè, ovviamente non è che i contest saranno "impossibili", ovviamente sarà alla portata di tutti, poi comunque ci sono le guide!
Poi penso che potrebbe portare più utenza, sopratutto in quella sezione :emoji_slight_smile:

Buonasera a tutti!
Finalmente mi sono deciso di proporre questa mia "idea"
Nel forum ci sono contest grafici, perché non fare contest di programmazione?
Certo, sto parlando in modo mooolto generale, ma si potrebbero dividere in "Contest Visual Basic" e "Contest C"

Spero che come proposta vi piaccia ^^
Un saluto a tutti voi! :emoji_smiley:

Mi garba, approvo.
Ammetto che so programmare poco, ma quel poco che so lo riesco a mettere in atto, quindi non vedo il perche' no.
Se verrà approvato non vi assicuro che parteciperò D:

Se facciamo il contest e Lello partecipa io non partecipo. :emoji_relieved:
A parte gli scherzi sarebbe carino come contest ma se si programma solo in un linguaggio cioè, non tutti sanno il vb quindi ogni persona dovrebbe fare il contest con il linguaggio che più gli piace.
Approvo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Se facciamo il contest e Lello partecipa io non partecipo. :emoji_relieved:
A parte gli scherzi sarebbe carino come contest ma se si programma solo in un linguaggio cioè, non tutti sanno il vb quindi ogni persona dovrebbe fare il contest con il linguaggio che più gli piace.
Approvo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Azzo, però mi sà che ti riesce meglio modificare la grafica dei retro. Apparte gli scherzi (Cit. Cix10), non si fanno certi contest perché non ci sono molte persone che veramente sono in grado di farlo. E prima di aprire un topic su un'eventuale contest di programmazione, cercate di saperne di più oltre al visual basic, sennò facciamo direttamente il "Visual Basic Contest" e già avrebbe più senso.

Ultima modifica:
Azzo, però mi sà che ti riesce meglio modificare la grafica dei retro. Apparte gli scherzi (Cit. Cix10), non si fanno certi contest perché non ci sono molte persone che veramente sono in grado di farlo. E prima di aprire un topic su un'eventuale contest di programmazione, cercate di saperne di più oltre al visual basic, sennò facciamo direttamente il "Visual Basic Contest" e già avrebbe più senso.

Su questo non ti do torto, mio sbaglio! In effetti c'è poca utenza che programma in Visual Basic e C, sarà per la prossima ^^

Su questo non ti do torto, mio sbaglio! In effetti c'è poca utenza che programma in Visual Basic e C, sarà per la prossima ^^

Concludo dicendo che quando si fanno proposte per quanto riguarda i contest, dovete tener conto che non apro un nuovo contest anche se innovativo per poi far partecipare solo 5 utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.