Non avendo nulla da fare e visto che i Contest in Home Page sono fatti per gente che vuole complicarsi la vita, la mia purtroppo è già complicata, ho deciso di creare un Contest per quelli come me che non hanno nulla da fare (oggi) ma non hanno voglia di complicarsi la vita nel loro futuro.
In regalo vi do un User Premium o un Silver Style (tanto cambia solo la targhetta).
Lo scopo del Contest è quello di arrivare al messaggio 50, dopo di che se potete (visto che non sto qui 24/24) chiedete di chiudere la discussione e appena potrò (24 ore) controllerò e vi manderò ciò che vi spetta![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Per chi crede che sia una truffa, uno scam e blablabla vorrei solo dirvi che di certo con un contest non vi posso rubare il PC, al massimo vi rubo quei 5-10 sec che avete sprecato ma comunque non ci rifarei nulla (purtroppo eh xD).
Nel caso il contest interessi a pochi sciaxdueini, diminuirò il numero dei messaggi in modo da renderlo interessante a coloro che stanno con gli occhi fissati sul contatore (volgarmente e minacciosamente chiamati 'nerd' xD)
Detto ciò buon divertimeeento!
Clicca qui per vedere quali vantaggi ottieni col premio in Palio (User Premium - Silver Style[NEW])
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Amici Sciaxdueini commentate xD, abbasso i messaggi a 500 va![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
In regalo vi do un User Premium o un Silver Style (tanto cambia solo la targhetta).
Lo scopo del Contest è quello di arrivare al messaggio 50, dopo di che se potete (visto che non sto qui 24/24) chiedete di chiudere la discussione e appena potrò (24 ore) controllerò e vi manderò ciò che vi spetta
Per chi crede che sia una truffa, uno scam e blablabla vorrei solo dirvi che di certo con un contest non vi posso rubare il PC, al massimo vi rubo quei 5-10 sec che avete sprecato ma comunque non ci rifarei nulla (purtroppo eh xD).
Nel caso il contest interessi a pochi sciaxdueini, diminuirò il numero dei messaggi in modo da renderlo interessante a coloro che stanno con gli occhi fissati sul contatore (volgarmente e minacciosamente chiamati 'nerd' xD)
Detto ciò buon divertimeeento!
Clicca qui per vedere quali vantaggi ottieni col premio in Palio (User Premium - Silver Style[NEW])
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Amici Sciaxdueini commentate xD, abbasso i messaggi a 500 va
Ultima modifica: