Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotondo

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2010
441
0
Miglior risposta
0
Oggi vorrei proporvi due contest:
1. Un contest dove uno realizza la Propria "TAG" con scritto "Sciax2", Per chi non lo sapesse la "TAG" è una firma "strana" che usano i writer dopo avere dipinto un loro graffito...
2.Fare un graffito, o con la scritta Sciax2" oppure con un Nome che si vuole...

Che ne dite?

Ultima modifica:
Riferimento: Contest

Bella idea...ma perchè non farne uno tutto insieme con una scritta che si vuole come graffito e come tag obbligatoria "sciax2"...

Poi si vede come organizzarsi...

A me le competizioni del genere non mi piacciono, preferisco quelle dove tutti possono partecipare.
Disapprovo.

Invece potrebbe essere una buona idea @Panter, perchè non basta aggiungere 2 effetti a un'immagine, bisogna avere una "vera" vena grafica per creare un graffito, che tra l'altro è considerata un'arta da alcuni...

Tutti possono partecipare....
Attenzione io dico a mano non con Photoshop...

Pure qua anche se non sei bravo partecipi lo stesso nessuno ti dice niente, anzi gli esperti ti dicono come migliorare ;)

No, ho già ripetuto più volte che i contest tradizionali sono i migliori; Aggiungerne altri sarebbe inutile. Poi per il contest delle TAG puoi tranquillamente usufruire del Graphic Contest Mensile.

No, ho già ripetuto più volte che i contest tradizionali sono i migliori; Aggiungerne altri sarebbe inutile. Poi per il contest delle TAG puoi tranquillamente usufruire del Graphic Contest Mensile.

Cito e chiudo (inoltre era stato proposto in precedenza).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.