Problema Contestare Il Ban : Che scrivere?

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ok Dato che non ho molta fantasia.. chiedo a voi xD Che scrivere nelle email dove contesto il mio ban? *-*

xD Facciamo i seri dai.. ò.ò poi come faccio a sapere se dovevano bannare qualcun'altro?

Digli così: Oggi sono rientrato in Habbo Hotel e effettuando l'accesso mi sono ritrovato bannato senza che io abbia fatto nulla. Ci sarà stato sicuramente uno sbaglio con un altro pg. Spero di essere sbannato. (aggiungi poi qualcosa tu) ^^
Per cosa sei stato bannato e fino a quando?

dici xkè sei stato bannato così ti aiutiamo a inventare scuse xD

Io sono stato bannato per 30 giorni perchè ho detto i miei anni in chiamata mod... un attimo di follia xD

Tu invece? aggiungi piu info tipo:
- Per quanto sei stato bannato?
- Perchè? Ci dici il motivo che hanno scritto?

minaccia la sulake scrivendo all'help tool che farai esplodere la sulake sed non ti fai sbannare.
Forse funziona :emoji_alien:

Io e da 3 mesi ke scrivevo 250 mail al giorno,.. haha
Hanno dtt ke non mi sbanneranno mai, ora li insulto, e li dico di tutto..

Scammo e poi mando pure la lista degli scammati a loro..
Mi dicono di smetterla e io gli rispondo,
LO daro ma sapete csa dovete fare prima.. ;P

Ho Detto facciamo i seri..
25 Anni per scripting e Scam :bye:
Adesso provo tutti i vostri consigli.. a quale delle 3 email mi consigliate di scrivere? xD

Digli che ti avevano scammato il personaggio e ti hanno fatto bannare gli scammatori,sbannati due personaggi con questa scusa

Prova a dire che tu sei il genitore e che a tuo figlio dispiace molto molto e non riesce a stare senza habbo .Si è pentito molto di quello che ha fatto e non vorrebbe più stare in quel mondo. Se perfavore lo potete sbannare perchè mio figlio non si è reso conto dell'importanza dell'habbo way.Mio figlio ridarò tutti i furni rubati (compresi crediti)e ti fai sbannare.Così ho sbannato 3 pg e i furni e crediti erano ancora nel mio pg :P.Per le e-mail prova all'help tool o a info.it

Io pure ho questo problema..
Una volta mi hanno risposto dicendo che vogliono i primi num senza gli ultimi 4 di tutte le rikarike fatte sul mio pg... Ho lasciato perdere perchè mettermi a contattare 3000 persone che mi hanno fatto la ricarica mi secca xD.
Io dico sempre che mi dispiace e ridarò i crediti truffati indietro..
Anche se poi li tengo (ovvio).
Come indirizzo e-mail io ho scritto sempre a bugs.it@sulake.com...
Poi fai tu! Sappi che all'help tool ci stai una vita e non rispondono (quasi) mai..
Ciau.