• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#ContraColor

Antony97

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2010
842
57
Miglior risposta
0
Ciao a tuti oggi vi posto la mia prima sign,lo so che e molto semplice,ma però "credo" che non sia male come prima sign no?
Spero che vi piaccia:

ToGEZ.png

Ps: L'avevo postato anche su un'altro forum con il nome di MxThekla,se volete verificare che e mia potete contattarmi su skype: MxThekla.

Saluti.

Riferimento: #ContraColor

In primis non mettere mai il font nelle tag perché ti rovina soltanto, poi il bg è pessimo, e il render non capisco se esce dai c4d oppure i c4d sono sotto, la tag nel complesso è troppo scura, ma comunque per essere la prima va bene. Segui tutorial e PSD e non copiare livelli!

Beh se è la prima si. Comunque cerca di seguire alcuni tutorial e PSD che ti aiutano molto. ;)

Sisi Grazie a tutti per i consigli :emoji_smiley:

Troppo scuri i colori , che sinceramente non sono molto di mio gradimento , per quanto riguarda il nome come già ti hanno detto è sconsigliato aggiungerlo , comunque visto che è la tua prima sign , te la sei cavata abbastanza bene , bravo !

Anche se è la prima è buon auspicio imparare le tecniche che si usano nelle tags con dei psd e dei tutorial o ancora meglio videotutorial (anche se ce se sono veramente pochi buoni).
Inizia facendoti delle buone risorse:
http://www.sciax2.it/forum/risorse-...s-c4d-effect-sempre-aggiornamento-511243.html
scaricati ciò che vuoi, nel mio topic c'è di tutto.
Per quanto riguarda la tag non ci andrò pesante perchè è la tua prima in assoluto...
Manca di tante cose, è caotica e senza senso cerca di avere in testa già l'idea di come uscirà e di svilupparla poi su photoshop.
Continuo a consigliarti di seguire i psd e i tutorial ;) buona fortuna.

• Like
Reactions: 1 person