Contraddittorio Uomini vs Donne

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Inizio col dire che, se volete dimostrare di essere superiori, non scatenate flame, non litigate e non siate volgari, grazie.

Come qualcuno avrà notato Air ha postato un'interessante spunto di riflessione (http://www.sciax2.it/forum/discussi...ali-motivi-per-luomo-meglio-donna-388690.html)

Posto che, non so tu, ma io e tantissimi altri uomini abbiamo sofferto durante la prima pubertà il problema delle polluzioni, e che dunque anche gli uomini spendono tanto in mutande che vanno regolarmente cambiate se si vuol mantenere uno standard civile di igiene, vantarsi di essere uomini per i motivi riportati secondo me non è altro che parodiare lo stereotipo del figuro in canottiera che sbraita alla moglie di portarle una birra, tanto per abbandonare alle proprie spalle la pesante sobrietà di uomo maturo che assume le proprie responsabilità, davanti al televisore, in procinto di eccitarsi sessualmente per copulare con la suddetta senza curarsi minimamente della sua sfera emozionale.
Insomma, un animale.

No, perché se l'uomo è nobilitato dallo strumento della ragione e dall'amore profondo, sincero, appassionato per la propria donna non può non rendersi conto quanto sia perfetto il corpo femminile, quando sia adorabile la voce di una ragazza che vi ama veramente, che vi adora, vi vuole tutto per se.
E non potrete che desiderare, aperti a questo nuovo orizzonte, apertasi l'anima grazie a questa dolcezza intrinseca delle donne, di rendere felice chi amate, che desiderare onestamente solo la gioia ed il piacere di chi vi innalza, vi nobilita.
Il desiderio sessuale è un istinto che può essere messo a tacere, ed un contatto fisico sincero, sobrio, votato alla pura trasmissione di passione, si rivela più che sufficiente, accompagnato da dolci e semplici parole, leggere ma profonde.

L'uomo che eccelle non è il prepotente, non è l'omertoso o il complice con altri compagni di sventura, è l'onesto e serio lavoratore, che assume su di sé le responsabilità della propria famiglia così come con lui è stato fatto dai genitori e in spirito di cooperazione è fatto dalla partner.
L'uomo nobile non deride l'altro sesso perché sofferente per le mestruazioni: al contrario si premura di soccorrerlo, di consolarlo, di far dimenticare un dolore che va condiviso nell'anima.

Non importa di che sesso si é, entrambi sono necessari al genere umano, alla nascita della prole, purché si ami.

Ed ora, si aprano le danze, sentiamo i vostri pareri.

Riferimento: Contraddittorio Uomini vs Donne

Oh mio dio.

Non mi va di leggere sto poema scatenato da un innoqua discussione per cazzeggiare :emoji_relieved:
Se vuoi la elimino :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

È una pacifica discussione.
Se preferisci ignorala, ma non sminuirla, non è leale.

È una pacifica discussione.
Se preferisci ignorala, ma non sminuirla, non è leale.

Io so perchè e percome tu hai scritto questa discussione. Concordo pienamente con te, non una virgola di quanto hai scritto va in conflitto con ciò che penso. Molti pensano che un tempo coloro che facevano la guerra erano gli uomini, coloro che portavano il pane/soldi a casa erano gli uomini, coloro che costruirono le case/città/palazzi e chi più ne ha più ne metta erano gli uomini mentre la donna doveva rimanere chiusa in casa ed occuparsi della famiglia e io ritengo che questo ragionamento sia più che sbagliato. Da questo ragionamento si evince che l'uomo è migliore della donna a livello di AZIONI ma a livello di umanità ? Chi è il primo che si rivolge male nei tuoi confronti solo perchè gli sei passato davanti mentre facevi la fila al supermercato ? L'uomo. Con questo non voglio dire che l'uomo sia peggio della donna eh, sto solo esprimento un concetto, chiaro ? Comunque, diciamo che c'è gente che considera l'uomo su un diverso livello rispetto alla donna e io mi chiedo il perchè. Cioè, c'è davvero tutta questa necessità di fare un paragone tra l'uomo e la donna ? C'è chi è femminista e chi maschilista, a mio parere dovrebbe esiste solo l'umanista.

Ultima modifica:

Io so perchè e percome tu hai scritto questa discussione. Concordo pienamente con te, non una virgola di quanto hai scritto va in conflitto con ciò che penso. Molti pensano che un tempo coloro che facevano la guerra erano gli uomini, coloro che portavano il pane/soldi a casa erano gli uomini, coloro che costruirono le case/città/palazzi e chi più ne ha più ne metta erano gli uomini mentre la donna doveva rimanere chiusa in casa ed occuparsi della famiglia e io ritengo che questo ragionamento sia più che sbagliato. Da questo ragionamento si evince che l'uomo è migliore della donna a livello di AZIONI ma a livello di umanità ? Chi è il primo che si rivolge male nei tuoi confronti solo perchè gli sei passato davanti mentre facevi la fila al supermercato ? L'uomo. Con questo non voglio dire che l'uomo sia peggio della donna eh, sto solo esprimento un concetto chiaro ? Comunque, diciamo che c'è gente che considera la donna e l'uomo su un diverso livello rispetto alla donna e io mi chiedo il perchè. Cioè, c'è davvero tutta questa necessità di fare un paragone tra l'uomo e la donna ? C'è chi è femminista e chi maschilista, a mio parere dovrebbe esiste solo l'umanista.

@System32

Mi stai deludendo.

Io ho fatto solamente una discussione da cazzeggio (ok ho sbagliato sezione) spiegando i vantaggi che c'erano nell'essere uomo anziche' donna.
Le donne hanno risposto elencando i loro vantaggi,ecc.. e si è creata un tipo di guerra.

Tutto qui.

Mi stai deludendo.

Io ho fatto solamente una discussione da cazzeggio (ok ho sbagliato sezione) spiegando i vantaggi che c'erano nell'essere uomo anziche' donna.
Le donne hanno risposto elencando i loro vantaggi,ecc.. e si è creata un tipo di guerra.

Tutto qui.

Ma guarda che quello che ho scritto mica era rivolto verso i tuoi confronti LOL Quello che ho scritto si rifà al titolo della discussione, ho espresso un mio parere.

Io so perchè e percome tu hai scritto questa discussione. Concordo pienamente con te, non una virgola di quanto hai scritto va in conflitto con ciò che penso. Molti pensano che un tempo coloro che facevano la guerra erano gli uomini, coloro che portavano il pane/soldi a casa erano gli uomini, coloro che costruirono le case/città/palazzi e chi più ne ha più ne metta erano gli uomini mentre la donna doveva rimanere chiusa in casa ed occuparsi della famiglia e io ritengo che questo ragionamento sia più che sbagliato. Da questo ragionamento si evince che l'uomo è migliore della donna a livello di AZIONI ma a livello di umanità ? Chi è il primo che si rivolge male nei tuoi confronti solo perchè gli sei passato davanti mentre facevi la fila al supermercato ? L'uomo. Con questo non voglio dire che l'uomo sia peggio della donna eh, sto solo esprimento un concetto chiaro ? Comunque, diciamo che c'è gente che considera la donna e l'uomo su un diverso livello rispetto alla donna e io mi chiedo il perchè. Cioè, c'è davvero tutta questa necessità di fare un paragone tra l'uomo e la donna ? C'è chi è femminista e chi maschilista, a mio parere dovrebbe esiste solo l'umanista.

Chi è che ha fatto questo paragone? io.
Percio' è rivolto a me :emoji_relieved:

Ho capito che hai espresso il tuo parere.. pero' l'argomento sta degenerando. Uno non puo' cazzeggiare scrivendo i vantaggi dell'essere uomo (dove si vedeva chiaramente che era uno scherzo xD ) che scoppia subito questa guerra mediatica dove tutti si sentono autorizzati a esprimere il loro parere?

Cosi' non finiamo mai.
@TheZero sei tornato solo per scatenare flame e criticare i miei topic.

@System32

@Air™ Guarda che ti stai sbagliando...quello che ho scritto l'ho scritto in merito a questa discussione non alla tua. La tua non sono nemmeno riuscita a leggerla e in ogni caso ti avrei scritto su msn non qui sul Forum. Altra cosa...TheZero non è tornato per scatenare flame e criticare i tuoi topic, nulla di quello che ha scritto fa riferimento a quello che avrai potuto aver scritto tu in quel topic, TheZero ha solo scritto quanto sia bello avere una donna accanto.

@System32

Mi stai deludendo.

Tutto qui.

Ma non considerarti al centro della discussione, caro amico. Sei stato solo lo spunto per una riflessione a parte, impostata più formalmente. Ti chiedo cortesemente di non sporcare il thread con interventi accorati e litigiosi, se vuoi esporre la tua riguardo ciò che si è fin qui detto, ben volentieri leggerò la tua risposta, altrimenti né sarò dispiaciuto.

Massima condivisione con System, come al solito ;)

@Air™ Guarda che ti stai sbagliando...quello che ho scritto l'ho scritto in merito a questa discussione non alla tua. La tua non sono nemmeno riuscita a leggerla e in ogni caso ti avrei scritto su msn non qui sul Forum. Altra cosa...TheZero non è tornato per scatenare flame e criticare i tuoi topic, nulla di quello che ha scritto fa riferimento a quello che avrai potuto aver scritto tu in quel topic, TheZero ha solo scritto quanto sia bello avere una donna accanto.

@System32
Ha scritto quanto sia bella avere una donna accanto ma nello stesso tempo ha criticato il mio topic visto che lo ha citato e si è messo a commentare alcuni dei miei "vantaggi".

Vuoi vederla? nel blocco note ho conservato una copia della discussione appunto per evitare che qualcuno la dovesse eliminare e cosi' è avvenuto.
Vorrei tanto sapere chi è che si è permesso di eliminarla.. lo volevo fare io, ma era gia' scomparsa.

Se tutti mo continuiamo a esprimere il nostro parere la cosa non finisce mai.. questa discussione va chiusa. Dove è il moderatore di turno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma non considerarti al centro della discussione, caro amico. Sei stato solo lo spunto per una riflessione a parte, impostata più formalmente. Ti chiedo cortesemente di non sporcare il thread con interventi accorati e litigiosi, se vuoi esporre la tua riguardo ciò che si è fin qui detto, ben volentieri leggerò la tua risposta, altrimenti né sarò dispiaciuto.

Massima condivisione con System, come al solito ;)

Ok ma non dovevi citare la mia discussione e tantomeno commentare i miei vantaggi. E' chiaro che è una critica o una provocazione nei miei confronti.

Modifica subito il tuo messaggio

Ultima modifica:

@System32
Ha scritto quanto sia bella avere una donna accanto ma nello stesso tempo ha criticato il mio topic visto che lo ha citato e si è messo a commentare alcuni dei miei "vantaggi".

Vuoi vederla? nel blocco note ho conservato una copia della discussione appunto per evitare che qualcuno la dovesse eliminare e cosi' è avvenuto.
Vorrei tanto sapere chi è che si è permesso di eliminarla.. lo volevo fare io, ma era gia' scomparsa.

Se tutti mo continuiamo a esprimere il nostro parere la cosa non finisce mai.. questa discussione va chiusa. Dove è il moderatore di turno?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ok ma non dovevi citare la mia discussione e tantomeno commentare i miei vantaggi. E' chiaro che è una critica o una provocazione nei miei confronti.

Modifica subito il tuo messaggio

Chiedo ai moderatori di proteggere la discussione, perché non è un attacco personale, al contrario, vuole essere uno spunto per migliorarci tutti quanti assieme.
Il sale della democrazia è la discussione continua, non la sua chiusura per insolvenza.

Chiedo ai moderatori di proteggere la discussione, perché non è un attacco personale, al contrario, vuole essere uno spunto per migliorarci tutti quanti assieme.
Il sale della democrazia è la discussione continua, non la sua chiusura per insolvenza.

Ecco perche' lo Staff va a male.. proteggono tutti i propri amici e se ne fregano degli altri utenti (bannando, avvertendo e infrazionando a ruota libera).

Comunque, modifica subito il tuo messaggio rimuovendo cosi' le citazioni nei miei confronti. Commenti inclusi.

Ecco perche' lo Staff va a male.. proteggono tutti i propri amici e se ne fregano degli altri utenti (bannando, avvertendo e infrazionando a ruota libera).

Comunque, modifica subito il tuo messaggio rimuovendo cosi' le citazioni nei miei confronti. Commenti inclusi.

Dal momento che tu hai aperto un topic di LIBERO DOMINIO ,il contenuto dello stesso può essere prelevato e riportato parzialmente e/o totalmente senza che l'autore ne possa reclamare la paternità (a meno che il contenuto non sia protetto da copyright ,ma non mi sembra questo il caso).

Premesso ciò,le tue accuse,nonché le tue rivendicazioni e ,non ultime,le tue illazioni verso lo staff sono del tutto infondate e diffamatorie e pertanto procedo con l'attribuzione di ben 2 infrazioni :

1) contestazioni verso l'operato dello staff (e sei andato anche oltre dicendo che privilegiamo i "raccomandati")
2) Post flame...hai fatto di tutto per disseminare zizzania in questo topic che alla fine voleva essere soltanto uno spunto di riflessione.

Il mio parere è che appena ho letto la prima frase mi sono cadute le braccia... non per quello che viene detto, ma come viene detto...
In ogni caso c'è una bella differenza tra maschi e uomini che non è dovuta solo all'età, ma anche dalla testa che si porta sul collo...