Thread obsoleto contrattiamo mmm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maradona95

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2007
238
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi dello sciax2 forum vorrei contrattare perche vorrei giokare a dei retro ma i chapatcha o problemi offro un pg ninjia lv 56 per 3 contatti su dei retro tra cui clubmt2 se e possibile mi piace tanto... poi vedremo altri retro .. contatto msn marko_forever_@hotmail.it ciao ragazzi presto a contattarmi perche e buono il pg ninjia a arco del 55 +7 eee venite su msn presto affretatevi

Se vuoi teli posso creare i pg mi dici il server ( che non sia club , ti bannerebbero subito vedono ip diversi ) e poi mi dai il ninja .. tipo wingm 60mt2 qualunque , te chiedi .

Non piu di 3 ù.ù

io avrei un account su win gm lvl 81 sirio +8 ec... nteressa? ho altri account anke su yt2sf clubmt2

Ultima modifica:
Edito. e dico che:
In questo mondo non ci si può fidare del prossimo... soprattutto quando fà queste "gentili" richieste...

Ultima modifica:
Ragazzi non fidatevi di lui. Oggi abbiamo parlato su msn per scambiarci un account. Lui ne ha voluti due in cambio del suo così io (come al solito) mi sono fidato. Quando siamo arrivati al punto che doveva darmi lui i dati mi da il nick e poi.... "ops non mi ricordo la password". Cioè tu scambi un account di cui non sai la password? Roba da matti

3 post inutili... e comunque io vi avevo avvertito >_> (anzi avevo avvertito lui) xD

Manco lo conosco sto Wingm, cmq vedo se ricordo la pass dei miei vecchi account.

Ragazzi non sapevo la password ora la o ricordata e funge se vi volete approfittare ora solo per account clubmt2 o per yt2sf alti lv ciau

Ora faccio chiudere il TOPIC e banale -.- dio e nessuno dice di chiuderlo ci devo pensare io? okok ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.