• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Controlla il tuo ip locale

PaoloRetro

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2011
235
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi voglio postarvi una cosa creata da me con visual basic chiamata anche vb con il linguaggio vb.net Allora il programma e molto semplice da usare Basta premere sul bottone controlla il mio ip e subito vi uscira il vostro ip locale adesso posto alcuni screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



E SEVERAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE DEL PROGRAMMA OPPURE SE LO DOVETE METTERE IN UN TOPIC SPECIFICARE IL NOME GRAZIE:emoji_slight_smile:



IL DOWNLOAD SI PUO EFFETTUARE DA QUI :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Sono fiero di aver aperto le mie relase : http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/flooder-paoloretro-457102.html cioe il mio flooder e poi questo cioe il controlla ip locale <3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

Nel button hai scritto "Controlla la tua IP" al femminile ... :-)

Il programma restituisce il primo IP locale ma non tutti gli IP locali assegnati ad una scheda o di tutte le schede.

Praticamente è più completo il comando

ipconfig -all

di una finestra DOS ...

Secondo me è abbastanza inutile, così come è fatto.

P.S. Come detto in altri casi (ma si vede che è una moda qui ...) si scrive RELEASE non relase
 
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

Non credo serva a molto, ci sono siti appositi per questo, anche molto facile da fare ci avrai messo massimo 10 minuti.

UN PO' DI ATTENZIONE ALLA GRAMMATICA.
 
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

In questo forum ci sono solo analfabeti , come volete creare dei software se non conoscete nemmeno l'italiano?
 
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

si in effetti non è di nessuna utilità però se a te è servito come"esercizio" allora ok ;)
 
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

messaggio cancellato...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

No ... non ci possono essere siti per questo compito.

Stai confondendo IP privati e IP pubblici ... e non hai neanche provato il programma.
Ah scusa, comunque si bel programma.
In effetti non lo provato ma ho già un idea. -.-
 
Riferimento: Controlla il tuo ip locale

Ah scusa, comunque si bel programma.

Bel programma? Ma se non lo hai provato !

In realtà è "una linea di codice con un form attorno" ... realmente inutile perché non fornisce nulla che non sia già disponibile (basta un banale comando ipconfig). Ed è una linea di codice anche "conosciuta" in quanto presente in mille esempi su google ... nulla di "creativo".

Aggiungo che sono inopportune anche frasi enormi (e in italiano malfermo) che rivendicano un copyright di una linea di codice ...

In effetti non l'ho provato ma ho già un idea. -.-

Questi verbi ...