• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info controllare pc da remoto

antoniovezzoso

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Avrei l'esigenza di fare uno scherzetto ad un amico e avevo pensato di fargli credere di aver perduto il controllo del proprio pc.

Ho letto in giro e sono venuto a conoscenza di subSeven e di Netbus ma nel primo caso non riesco a creare un file server che funzioni e nel secondo caso l'antivirus del pc "ignaro" blocca sempre il file.

Mi date qualche consiglio?

Grazie a tutti!

Antonio

cerca su google esistono tanti di quei siti che dicono come fare

cmq x fare questa cosa devi avere l'ip

Vorrei far notare che non ho chiesto: "devo fare questa cosa, mi dite passo passo cosa devo fare?" ma ho citato già due trojan, il che vuol dire che qualcosa me la sono letta prima di venire a postare e ho anche provata a farla.

Non mi occupo di questo, sono musicista, scrivo e frequento altri forum ma avrei bisogno di una mano. Lo spirito di un forum è proprio questo, almeno come la penso io.

Ho provato a fare come ho letto proprio su queste pagine ma non sono riuscito, quindi vi chiederei di darmi una mano. Il mio problema è che il pc "ospite" mi frega con l'antivirus, quindi non so proprio come fare.

Se vorrete aiutarmi ve ne sarò grato.

Antonio:ciao::

Edit: l' IP me lo procuro con Smart sniff

la risposta te la data killer 001

Ragazzi ok, d'accordo sul no alla pappa pronta, frequento altri forum dove sono più esperto nelle materie trattate e lo stesso si applica la filosofia "no alla pappa pronta", ma qui si esagera imho.

Cioè ci sta tutto il discorso che una persona deve formarsi con le sue mani ma quando uno non ci arriva perchè non sa, e sottolineo che ho detto non sa, NON ho detto non ha voglia di mettersi a cercare, è inutile rispondere con 2 righe di post "cerca su google". Se la mia ricerca su google avesse dato i risultati sperati non avrei aperto questo 3D.

Giusto per la cronaca, ieri sera sono stato fino alle 2 a leggermi i thread che erano venuti fuori col tasto cerca.

Grazie comunque.

Antonio

<.< Inferno e meglio che nn parlo che sei trivellone su habbo e truffi tramite keylogger <.< trovati su siti tramite Ip stessa cosa assente. Lui sta chiedendo che fare e te lo dico io aprigli la 139 con un programma che sfonda le porte o vai su google e cerca un poco basta che hai l'ip e hai fatto.
E comunque nn ascoltare iferno perchè msn nn e tutto se quello n ti aggiunge nn gli fai bel niente ^^

La Porta 139 e la porta dei trojan... Visto che hai detto hai già trovato qualcosa cerca anche qualcosina sul fatto di programmi che sfondano la porta 139 così tramite il telnet sapendo l'ip potresti controllare il pc ovvero sapere tutte le psw e tutto del tuo ospite.

la porta 139 è la porta del netbios ed è quella più protetta da windows xp in su
quindi che state dicendo? :S

Quello che ti serve è un cRypter undectable,se ne trovano a bizzeffe in rete e dato che sei contrario alla pappa pronta lascio a te la ricerca,fai in modo di trovarne uno recente perchè altrimenti dopo che lo avrai criptato sarà ugualmente (se non peggio) visibile agli AV.

Se non trovi niente prova anche con binder,oppure al posto di undectable UD o FUD

Ah ho messo la R maiuscola perchè sennò esce un'emoticon

Ultima modifica:
la porta 139 è la porta del netbios ed è quella più protetta da windows xp in su
quindi che state dicendo? :S

Quello che ti serve è un cRypter undectable,se ne trovano a bizzeffe in rete e dato che sei contrario alla pappa pronta lascio a te la ricerca,fai in modo di trovarne uno recente perchè altrimenti dopo che lo avrai criptato sarà ugualmente (se non peggio) visibile agli AV.

Se non trovi niente prova anche con binder,oppure al posto di undectable UD o FUD

Ah ho messo la R maiuscola perchè sennò esce un'emoticon

Grazie, ho scaricato HH Crypter ma l'antivirus me lo rileva come trojan... ma penso sia una cosa normale.

antoniovezzoso ti reputi tanto bravo (io frequento forum & company) e poi non sai che porta è la 139 ??? La 139 è la porta dei lamer

antoniovezzoso ti reputi tanto bravo (io frequento forum & company) e poi non sai che porta è la 139 ??? La 139 è la porta dei lamer

Se tu leggessi con più attenzione quello che scrivo noteresti che c'è scritto "frequesto ALTRI forum", dove con altri intendo forum diversi per tipologie di discussioni.

antonio è normale che un crypter venga individuato ma ti devi assicurare che sia uno recente.
Per fare dei test (onde evitare che mandi il file criptato al tuo amico e quello ti dice che è infetto) scansiona i files su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mettendo la spunta a "do not distribuite the sample".

Devi sapere che questi crypter in genere diventano visibili in pochi giorni (al massimo durano 2 settimane) e se tu non metti la spunta è come se stessi inviando il file criptato alle case di antivirus per farlo analizzare (detto in parole povere: se lo fai accelleri il processo percui non sarà più undectable).