Problema controller con cavo xbox 360!

Domenic22

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
49
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un controller per xbox 360, quello non wireless, con il cavo, e ha sempre funzionato alla perfezione, ma da oggi, quando lo collego alla console si limita ad accendere le lucine verdi e basta, non si attiva, ho provato a cambiare console, porta USB e tutto ciò che si poteva cambiare, ma niente.
L'ho collegato al pc e, visto che lo uso spesso per giocare al pc, ho notato che appena lo collego, mi si apre una finestra, questa:
1toftv.pn
, se ci clicco mi sia apre la finestra che elenca le porte USB e nient'altro.
Cosa posso fare?
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

MorkoHz cosa c'entra lui dice che ha problemi a giocarci con l'xbox mica col pc -.- Comunque con un cacciavite apri la parte in cui il controller si collega al filo usb se ci sono cavi spezzati applica del nastro isolante.
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Lo dice in chiaro e tondo: L'ho collegato al PC e dice che non legge il dispositivo USB. I driver servono per far riconoscere al PC dispositivi che non riesce a leggere e si trovano sul sito della Microsoft qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Lo dice in chiaro e tondo: L'ho collegato al PC e dice che non legge il dispositivo USB. I driver servono per far riconoscere al PC dispositivi che non riesce a leggere e si trovano sul sito della Microsoft qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ok, ma il problema non è solo con il pc, quando collego il controller alla xbox non me lo legge, quindi non credo sia un problema del pc, ma del controller
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Allora hai anche cambiato controller?
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Bene, sembra che ti abbia aiutato ;)
@Jeckoz @Mirko185 chiudete :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

volevo sapere un ultima cosa, secondo voi, è un problema hardware o software?
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Hardware? Di sicuro aveva qualche difetto o lo hai avuto per molto tempo e avrà subito danni piccoli ma che nel corso del tempo hanno danneggiato il controller.
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

potrebbero essersi danneggiati componenti interni del controller cambialo. mi è successa la stessa cosa
 
Riferimento: Problema con controller con cavo xbox 360!

Facci sapere se hai risolto, comunque modifico il titolo.