Controller PS3

N3ssuno

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2011
12
0
Miglior risposta
0
Ho collegato il mio controller al pc per giocare e funziona ma non è questo il problema, il problema è che dall'altra parte della casa si accende la PS3... C'è un modo per "dissociare" il controller dalla ps3? Non farlo riconoscere?

Grazie a tutti per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Ho collegato il mio controller al pc per giocare e funziona ma non è questo il problema, il problema è che dall'altra parte della casa si accende la PS3... C'è un modo per "dissociare" il controller dalla ps3? Non farlo riconoscere?

Lo dovresti collegare ad un' altra ps3.. Il controller è stato sviluppato per giocare su PS3, non per PC. Poi, grazie ad alcuni metodi, è diventato possibile giocarci anche su PC.
Dico questo per farti capire che non è possibile fare quello che intendi tu :emoji_relieved:

Scollega il cavo ac alla ps3, semplice, un po si cervello.
E comunque se connetti il sixaxis via usb non ce bisogno di premere il tasto PS, il controller si accende in automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk