Ciao a tutti, io ho un controller dell'xbox 360 e anche l'adattatore per collegarlo al computer (
Attacco l'adattatore all'USB del PC, si accende la lucetta verde (ovvero che funziona), poi accendo il controller, premo il tasto per collegarlo via wireless (il bottoncino dietro) e lo premo anche sull'adattatore. Il problema è che il PC non riesce a installare correttamente l'adattatore (dice che non riesce a installare i driver) per cui non funziona. Sui programmi dal pannello di controllo ho un programma che si chiama "Microsoft xBox 360 accessories 1.2".
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
). Ora vi spiego cosa faccio:Attacco l'adattatore all'USB del PC, si accende la lucetta verde (ovvero che funziona), poi accendo il controller, premo il tasto per collegarlo via wireless (il bottoncino dietro) e lo premo anche sull'adattatore. Il problema è che il PC non riesce a installare correttamente l'adattatore (dice che non riesce a installare i driver) per cui non funziona. Sui programmi dal pannello di controllo ho un programma che si chiama "Microsoft xBox 360 accessories 1.2".