Controllo offese , bestemmie , ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Darknes97

Guest
Autore del topic
Il nome è un po' alquanto ridicolo: ma mettere un plugin, creato anche da voi, dove ogni offesa o bestemmia venga censurata e l' utente in merito infrazionato ?
@DarkVegeta @lello26 @Sciax2 @Francescop93
Sta a voi decidere. ;)
Secondo me è una bellissima proposta.

Riferimento: Controllo offese , bestemmie , ecc.

Non esiste un plugin del genere, comunque sia è dovere dello staff intervenire in questo genere di situazioni, non di un 'bot' che interviene al posto nostro. Se no che serviremmo a fare se non a moderare le varie situazioni creatosi nelle discussioni?

Non esiste un plugin del genere, comunque sia è dovere dello staff intervenire in questo genere di situazioni, non di un 'bot' che interviene al posto nostro. Se no che serviremmo a fare se non a moderare le varie situazioni creatosi nelle discussioni?

Io ho dato una proposta. Se non volete, non dovete mica attaccarmi (anche se non mi stai attaccando).
Sì, vedo come fate il lavoro fatto bene. Uno che mi ha offeso e non gli fate niente, anche segnalando. :S

Io ho dato una proposta. Se non volete, non dovete mica attaccarmi (anche se non mi stai attaccando).
Sì, vedo come fate il lavoro fatto bene. Uno che mi ha offeso e non gli fate niente, anche segnalando. :S

Quanto tempo è passato dalla tua segnalazione?

Oddio, allora .. esistono i moderatori di sezione, che controllano!
oppure il tasto segnala!! Anche i moderatori anno un momento stop eh non sono tutti ai vostri comodi :emoji_relieved:..
cosa serve sto thread, non ci sai arrivare da solo ??

Non ti puoi basare per un singolo episodio per fare una proposta di questo tipo.. oltretutto sono intervenuto io alla tua segnalazione, quindi evita di contestare inutilmente l'operato dello staff.

Il nome è un po' alquanto ridicolo: ma mettere un plugin, creato anche da voi, dove ogni offesa o bestemmia venga censurata e l' utente in merito infrazionato ?
@DarkVegeta @lello26 @Sciax2 @Francescop93
Sta a voi decidere. ;)
Secondo me è una bellissima proposta.

A partire dal fatto che un plugin del genere sarebbe inutile, dato che il vBulletin stesso, contiene una funzione simile.
Sarebbe davvero odioso andare a cercare tutte le parole che potrebbero essere offensive e andare a censurarle, anche perché la maggior parte delle persone utilizza dialetti e similiari, cosa che nessuno può conoscere di ogni paese e/o zona. Inoltre, come già detto da @Jeckoz basta segnalarlo ad un moderatore approfittando anche dei tag, oppure segnalando con l'apposito tasto presente su ogni messaggio inviato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io disapprovo.

Vediamo che ne pensa @Francescop93

Ultima modifica:

Il vbulletin permette di censurare qualsiasi parola noi vogliamo, però la censura da un punto di vista etico non è bello, perché con la censura non ci sentiamo liberi. Io stesso se voglio scherzare e usare un linguaggio pesante, posso farlo, posso scherzarci. Purtroppo ci sono sempre quelli che trasgrediscono le regole offendendo, ma non per questo noi dobbiamo censurare il web. Dobbiamo essere liberi, sempre.

I moderatori e lo staff controlla che sia tutto ok. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.