• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. volevo sapere se conoscevate un programma per controllo remoto anche da installare perchè posso avere accesso fisico alla macchina,come 007 spy ho visto, con i keylogger creati da me non posso fare molto, e con i soliti backdoor mi viene male, che cosa posso usare??
anche uno di quei programmini da installare che invia via email o ftp i log,screen e altro, quelli che si usano per sorvegliare i figli xD ho accesso fisico posso installare quello che voglio...
 
Interesserebbe anche a me!! Magari con qualche BackDoor "professionale" sarebbe molto più semplice...
 
mi accontento anche di quelli vecchi ma che funzionano..anche quelli che vengono rilevati da tutti gli Av...
 
Con la backdoor uno se ne accorge che lo spii, perchè se sbagli e muovi il mouse si muove anche a lui, io ti consiglio i Keylogger, anche se non puoi vedere quello che, ma ti arriva la mail con tutto quello che digita ;)