Convalida e-mail dopo un'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Giovanni

Utente Esperto
Autore del topic
30 Gennaio 2011
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao, ragazzi mi è venuta questa idea! Ci sono molti account abbandonati. Quello che voglio proporvi io oggi è di mettere come un'altra convalida dell'e-mail dopo l'innacesso di un'anno ciò significa che se l'utente non fa accesso da un'anno dovra riconvalidare l'e-mail! Che ne dite? ^^

Riferimento: Convalida e-mail dopo un'anno

Si potrebbe anche fare, ma credo si dovrebbe aggiungere qualche plugin e quindi deve vedere @R3tr0s se l'idea è fattibile.

Ciao, ragazzi mi è venuta questa idea! Ci sono molti account abbandonati. Quello che voglio proporvi io oggi è di mettere come un'altra convalida dell'e-mail dopo l'innacesso di un'anno ciò significa che se l'utente non fa accesso da un'anno dovra riconvalidare l'e-mail! Che ne dite? ^^
Cosa concludi facendo ciò?

Al massimo si potrebbero eliminare gli utenti inattivi da tipo 3-5 anni. Ma ciò comporterebbe delle perdite all'interno del forum, ed inoltre ricordiamoci sempre che.. "a volte ritornano!"..

:banana:

Disapprovo.

Non ne vedo l'utilità. Inoltre molti inseriscono un email creata appositamente e magari non la controllano più.

Proposta bocciata. Non avrebbe senso inserire un'altra convalida email. Potrebbe anche capitare che dopo un anno l'user in questione utilizza un altra email (o ha smarrito la password), allora non potrebbe più accedere... Assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.