Info Conversazione fra me (Oblivio (uk) merkury (it) e Danialdo (UK) Gionny90 (sciax)

Cerberus

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2007
48
0
Miglior risposta
0
PREMESSE:
DISCUSSIONE NO FLAME.
MI SCUSO X IL LINGUAGGIO VOLGARE,
PICCOLO RIASSUNTO: il tipo dice che io l'ho fatto bannare, e mentre ero in vacanza diceva di avermi scammato sia su it ke uk *-*
Conversazione
--------------------
(19.19) [Vain =D]: oh ****
com è?!
a chi hai fottuto?
ahah
(19.19) [Vain =D]: patetico
(19.20) Hai appena inviato un trillo.
(19.20) [Vain =D]: oh e nun te cagà sotto
(19.20) [Vain =D]: ke nun te magno LOl
(19.21) ò.0.°Gionny° .: -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.---.- Hahahahahah Piccolo Scarafaccio stai a parlà con mè???
(19.21) [Vain =D]: scarafaccio
da notare la grammatica del ***** ke se la tira
(19.21) [Vain =D]: pauhAUHahuaHUAhu
(19.21) ò.0.°Gionny° .: Mi hai deluso completamente .. dp che te ne sei andato mi hanno detto molte cose
(19.21) [Vain =D]: appena tornavo
mi skammavi?
skammami
hai detto
(19.22) [Vain =D]: ke nn entrqavo in msn
(19.22) ò.0.°Gionny° .: LO DOVEVO CAPIRE FIN DAL'ANIZIO CHE ERI GELOSO DI ME -.-
(19.22) [Vain =D]: x vergogna?
oddio
DD
nn girare la frittata
(19.22) ò.0.°Gionny° .: PER QUESTO MI BANNASTI CON DANIALDO
UAHAUHAUHAUAHAUAHUAHA
(19.22) [Vain =D]: ma io nn ti ho bannato
(19.22) ò.0.°Gionny° .: NON LA GIRO LA FRITTATA
IO LA FRIGGO
AL PUNTO GIUSTO
(19.22) [Vain =D]: pff
battuta squallida
e sensa senzo..
(19.22) ò.0.°Gionny° .: NO CARO ME L'ANNO DETTO
CHE SEGNALASTI
(19.22) [Vain =D]: e chi?
(19.22) ò.0.°Gionny° .: LA CHIAMATA HAI MOD
-.-
TUA SORELA
(19.23) [Vain =D]: mammt ****
(19.23) ò.0.°Gionny° .: SORELLA*
-
.-.-
CHI SE Nò
SE PARLO CON TE
-.-
(19.23) [Vain =D]: fr***
cmq
xke dic
ke mi hai skammato?

in it?
e quando tornavo mi skammavi?

(19.23) [Vain =D]: io so tutto ..
(19.24) [Vain =D]: nèèèè!?!? U_U
(19.24) ò.0.°Gionny° .: PERCHE NON VALI NIENTE NE ANCHE UNA LIRA E SERVIVA UNA SCUSA PER DIMOSTRARE CHE SEI SOLO UN PICCOLO BAMBINO GELOSO DI OGNI COSA
(19.24) [Vain =D]: ma che geloso oh
ma sei fissato?
ma ki **** se ne mai fottuto di te
e di quel ke **** facevi
(19.24) ò.0.°Gionny° .: COSA VUOI DIMOSTRARE DIETRO UN PC ??? CHE MI SPACCHI LA FACCIA???? HAHAHAH QUESTA E BELLA
(19.24) [Vain =D]: cioè

(19.25) ò.0.°Gionny° .: IO DIETRO IL PC POSSO DIRE ANCHE CHE LO SCIECCO ABBOLA
-.-
POVERO ILLUSO
(19.25) [Vain =D]: oh ma come cazzo parli o.ò
(19.25) ò.0.°Gionny° .: HAHAHAHAHAHA PARLO NEL MIO LINGUAGGIO
(19.26) ò.0.°Gionny° .: COSIDETTO: INDIALETTO
-.-
(19.26) [Vain =D]: giusto..
l'albanese?
(19.26) ò.0.°Gionny° .: DEVO RIDERE?
SAI NON FA RIDERE PERò SE VUOI RDO
RIDO*
-.
(19.27) [Vain =D]: oddio
ahha
ma quanti anni hai?
11?|! xd
(19.27) ò.0.°Gionny° .: HAHAHAHAHHA TU QUANTI 2?????? POVERO ILLUSO VUOI METTERTI CONTRO ME
(19.28) [Vain =D]:
senti..
allora..
**** del ****
tu kn me il ****
(19.28) ò.0.°Gionny° .: HAHAHAHAAH
(19.28) [Vain =D]: non lo fai
(19.28) ò.0.°Gionny° .: QUESTA E BELLA
(19.28) [Vain =D]: 1° ki te sen' c***
de habbo
2° sei 1 *** der ***
3° nun sai skrive
(19.29) [Vain =D]: manko in italiano
(19.29) ò.0.°Gionny° .: hhahaahaha
(19.29) [Vain =D]: quindi statte zitto
e non te accollà
ke tnt ti sputtani da solo

sto plebeo del ****
(19.29) ò.0.°Gionny° .: ahahahahaha
Allora mister Hulk metti in chiario queste piccole cosette
1* Non rompermi casomai il **** tu visto che lai sempre rotto
(19.30) [Vain =D]: mister hulk ahahahahahah
oddio oddio

no t prego aspe
(19.30) ò.0.°Gionny° .: 2* La **** possibilmente sei tu perche non vali niente
(19.30) E U G e partecipa ora alla conversazione.
(19.30) [Vain =D]: oh ***** pagliaccio
sto jonny dice ke l'ho ftt banna a vita
in uk
e mo ha detto ke mentre ero a mare
(19.30) ò.0.°Gionny° .: a perchè lo prendi come complimento?? io l'avevo messo come pigliata per il (_)(_)

(19.30) [Vain =D]: dceva ke mi aveva skammato
oh dani
(19.31) [Vain =D]: te pure se te kiamano ciccio te offend
xke nn c'hai autostima
(19.31) [Vain =D]: ce kredo
tu madre sbuccia le banane col ****
(19.31) ò.0.°Gionny° .: Piccolo Vain ritorna da dove sei venuto e meglio perche tanto puoi dire anche tutto quello che vuoi ma alla fine parli dietro un pc
no davanti alla via reale
ti posso dire io anche
(19.31) [Vain =D]: e fa pure bollere il vino x la carbonarra col (_)(_)
(19.31) ò.0.°Gionny° .: che ti ammazzo
ti spacco il ***
che poi se te lo dico io
e un altro caso
ma se lo dici tu le tue paroe
(19.31) [Vain =D]: ma ki ***** se minaccia
(19.31) ò.0.°Gionny° .: parole*
(19.31) [Vain =D]: io te sto a pija
(19.31) ò.0.°Gionny° .: non valgono niente
(19.31) [Vain =D]: x ****
(19.32) ò.0.°Gionny° .: e mi spiace hai sbagliato assolutamente persona..
(19.32) [Vain =D]: nono
(19.32) ò.0.°Gionny° .: perchè ti stai a piglia da solo
(19.32) [Vain =D]: xke me sto a diverti
(19.32) ò.0.°Gionny° .: per il ****

(19.32) [Vain =D]: over!?
sei te
ke ti sei smerdato
(19.32) [Vain =D]: VAIN HA VERGOGNA DI ENTRARE SU MSN X VERGOGNA DELLO SKAMM
(19.32) ò.0.°Gionny° .: HHAHAHAHAHAHAA IO MI SO SMERDATO???
(19.32) [Vain =D]: AGAGAGAGAGA XDDDDD
vain e stato skammato da me
(19.33) [Vain =D]: ma gli ho rubato solo i crt
(19.33) ò.0.°Gionny° .: GIOIA IO PER FARMI SMERDARE CI VOGLIONO I TEMPI
DELLE PIETRE
(19.33) [Vain =D]: ke avevo n mano)
madò sai ke fgura di ****.. cioèèè
(19.33) ò.0.°Gionny° .: O.o O.o O.o O.o o.o O.o O.o O.o
(19.33) [Vain =D]: taci và
(19.33) ò.0.°Gionny° .: O.O o.o O.o O.o O.o O.O o.O O.O
(19.33) [Vain =D]: te blokko e stamo bene
xke sti soggetti su msn
(19.33) ò.0.°Gionny° .: OWOWOWOW IL CANE HA APPENA PARLATO....
(19.33) [Vain =D]: nn li tengo
(19.34) ò.0.°Gionny° .: MA VAI A FANCULO BAMBINO DI MERDA
(19.34) [Vain =D]:
ma taci +
(19.34) ò.0.°Gionny° .: CHE NON VALI NIENTE
TE BLOCCO PRIMA IO
(19.34) [Vain =D]: ke tu mamma ha appena smesso de parlà
xke qualkuno jela CENSUREEEED XDDDDD
(19.34) ò.0.°Gionny° .: ME*****CCHIOLAAAAAAAAAA
(19.34) [Vain =D]: stamm bene
suka**** i tu matri
(19.34) (8):[ò.0.°Gionny° .0.ò:[(8) è passato "Non in linea"
(19.34) ò.0.°Gionny° .: M****CCIOLA MA VAI A CACCARE PICCOLO ESSERE CHE NON VALI NIENTE
UAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHAAUAHUA
AAUAHUHUAHAUAHAUAH

Ultima modifica:
Ma chissene?
E poi dovresti dire anche che nick hanno su msn, non si capisce niente.

Bravo, hai fatto bene a censurare da solo, ti stavi per beccare un avvertimento ;)

Che utilità ha?

E comunque a grammatica siete messi molto ma molto male entrambi...
almeno un errore a " frase ".

a me non me ne puo' fregar di meno della tua conversazione !
penso che anche agli altri nn gliene frega della tua conversazione
x me il topic e totalmente inutile !

a me non me ne puo' fregar di meno della tua conversazione !
penso che anche agli altri nn gliene frega della tua conversazione
x me il topic e totalmente inutile !

io (vain)
gionny90 (altro xD)
il topic è per dimostrare che nel 2009 esistono ancora nabbi del genere :l Non ho scritto
VI PREGO APPREZZATELO XDDDD quindi ^^'

Questo lo dico a tutti non solo a Cerberus..
Chi siete voi per dar del nabbo agli altri?
Secondo me gli unici nabbvi siete voi che lo dite ad altri..

Il termine newbie è generalmente usato in senso dispregiativo verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti.
Per questo motivo, a causa della loro inesperienza, vengono talvolta accolti malignamente e poco delicatamente. Sono frequenti i casi in cui un newbie riesce ad integrarsi presto, viceversa in alcuni casi estremi può essere senza molta delicatezza ostracizzato se non indotto in malo modo ad abbandonare la comunità. I criteri per essere considerato un newbie sono molto vari; una persona può essere considerata un newbie in una comunità mentre rimane un membro di tutto rispetto in un'altra.
Talvolta alcuni degli utenti approfittano della naturale ignoranza dei newbie per sottolineare ogni loro minimo errore di qualsivoglia natura, dalla grammatica all'incoerenza con l'attualità o con le usanze tipiche della community. I newbie sono perciò oggetto di scherno da parte di altri utenti delle comunità, che credono così di dimostrare la loro superiorità. I newbie cadono spesso vittime di questi atteggiamenti affossandosi in un circolo vizioso, rispondendo alle azioni degradanti in maniera impropria.
A volte un'invasione massiccia di newbie può diventare insostenibile (ad esempio a causa delle stesse domande ricorrenti), pertanto nelle community si usa in genere stilare una lista di risposte domande frequenti (FAQ) e/o un regolamento da seguire per permettere ai newbie di domandare informazioni senza infastidire o andare "off topic". L'acronimo inglese RTFM (read the fucking manual, leggiti il fottuto manuale) è spesso una risposta acida alla quale un newbie si deve abituare.
In qualche maniera questa pratica di nonnismo cibernetico non è un vero e proprio atto di prepotenza, poiché se un nuovo utente è davvero in grado di integrarsi ed è portato caratterialmente ad adattarsi al clima di una determinata community, subirà poche o nessuna pratica denigratoria, per venire accolto ed anzi elogiato per il suo acume e il suo spirito.
Occorre precisare, infine, che il newbie non va confuso con l' utonto (contrazione di utente e tonto), in quanto, a differenza di questo, tende a essere più ricettivo ai suggerimenti ed è spesso in grado di metterli in pratica.
IMPARATE IL SIGNIFICATO PRIMA DI PARLARE !

Il termine newbie è generalmente usato in senso dispregiativo verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti.
Per questo motivo, a causa della loro inesperienza, vengono talvolta accolti malignamente e poco delicatamente. Sono frequenti i casi in cui un newbie riesce ad integrarsi presto, viceversa in alcuni casi estremi può essere senza molta delicatezza ostracizzato se non indotto in malo modo ad abbandonare la comunità. I criteri per essere considerato un newbie sono molto vari; una persona può essere considerata un newbie in una comunità mentre rimane un membro di tutto rispetto in un'altra.
Talvolta alcuni degli utenti approfittano della naturale ignoranza dei newbie per sottolineare ogni loro minimo errore di qualsivoglia natura, dalla grammatica all'incoerenza con l'attualità o con le usanze tipiche della community. I newbie sono perciò oggetto di scherno da parte di altri utenti delle comunità, che credono così di dimostrare la loro superiorità. I newbie cadono spesso vittime di questi atteggiamenti affossandosi in un circolo vizioso, rispondendo alle azioni degradanti in maniera impropria.
A volte un'invasione massiccia di newbie può diventare insostenibile (ad esempio a causa delle stesse domande ricorrenti), pertanto nelle community si usa in genere stilare una lista di risposte domande frequenti (FAQ) e/o un regolamento da seguire per permettere ai newbie di domandare informazioni senza infastidire o andare "off topic". L'acronimo inglese RTFM (read the fucking manual, leggiti il fottuto manuale) è spesso una risposta acida alla quale un newbie si deve abituare.
In qualche maniera questa pratica di nonnismo cibernetico non è un vero e proprio atto di prepotenza, poiché se un nuovo utente è davvero in grado di integrarsi ed è portato caratterialmente ad adattarsi al clima di una determinata community, subirà poche o nessuna pratica denigratoria, per venire accolto ed anzi elogiato per il suo acume e il suo spirito.
Occorre precisare, infine, che il newbie non va confuso con l' utonto (contrazione di utente e tonto), in quanto, a differenza di questo, tende a essere più ricettivo ai suggerimenti ed è spesso in grado di metterli in pratica.

Imparare il termine Newbie? Già la parola dice tutto, Non parlare.

Comunque non mi importa della conversazione, d'altronde nemmeno si capisce una sega.

guarda.. stando in uk penso che l'inglese lo conosca meglio di te :l so cosa significa N00b o newbe :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si ma che ne sai che lui non stia da più tempo in habbo?

sto dal 2005 :l

Ultima modifica:
Non ho parole, mi sembra una discussione frà un cinese e un albanese, nessuno dei due capisce l'altro =_=

Ma ke me ne puo fregare della conversazione tra te e questo ?
Allora adesso pure io apro un topic cn la conversazione tra me
e mia mamma . . . Ma ke tipi di discussioni aprite ? Mod kiudete
secondo me qst e una discussione totalmente inutile ! ! ! ! !