E' logico... Che comando sarebbe "S"?Durante cerco di fare la conversione tramite CMD di un Hard Disk 500 GB VERBATIM mi viene questo errore alla fine del procedimento:
Avete soluzioni? Grazie
E' logico... Che comando sarebbe "S"?
Quali comandi digiti per formattare?
S? e che comando è?
In realtà devi premere S dopo che appare la scritta: Vuoi riavviare il PC? S/N?
( Yes, No )
Tu hai detto alla fine del procedimento e quello che vedo io alla fine è una S...Se guardate bene nella foto ho eseguito uno dei comandi che mi ha detto di fare. Il comando S mi "è partito" per sbaglio.
Durante cerco di fare la conversione tramite CMD di un Hard Disk 500 GB VERBATIM mi viene questo errore alla fine del procedimento:
Avete soluzioni? Grazie
Per il tuo scopo la formattazione era d'obbligo... Se poi sei riuscito a convertirlo senza formattarlo fammi sapere come hai fatto perchè sono curioso... ;)Ho risolto! Grazie mille per l'aiuto. @walter4991 il mio scopo era di convertirlo non di formattarlo, comunque grazie lo stesso.
Segnalo per risolto.
Ho risolto! Grazie mille per l'aiuto. @walter4991 il mio scopo era di convertirlo non di formattarlo, comunque grazie lo stesso.
Segnalo per risolto.
Grazie per la soluzione proposta, non ero a conoscenza del comando Convert ;)Ti posto la guida che ho seguito su un blog:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(spero non sia spam) @walter4991