Problema risolto Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

lello467

Utente Attivo
Autore del topic
5 Febbraio 2010
403
56
Miglior risposta
0
Durante cerco di fare la conversione tramite CMD di un Hard Disk 500 GB VERBATIM mi viene questo errore alla fine del procedimento:
screenshot1cdk.png


Avete soluzioni? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Durante cerco di fare la conversione tramite CMD di un Hard Disk 500 GB VERBATIM mi viene questo errore alla fine del procedimento:
screenshot1cdk.png


Avete soluzioni? Grazie :emoji_slight_smile:
E' logico... Che comando sarebbe "S"? :emoji_confused: :emoji_relieved:
Quali comandi digiti per formattare?
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

S? e che comando è? :emoji_relieved:

In realtà devi premere S dopo che appare la scritta: Vuoi riavviare il PC? S/N?
( Yes, No )
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

E' logico... Che comando sarebbe "S"? :emoji_confused: :emoji_relieved:
Quali comandi digiti per formattare?

S? e che comando è? :emoji_relieved:

In realtà devi premere S dopo che appare la scritta: Vuoi riavviare il PC? S/N?
( Yes, No )

Se guardate bene nella foto ho eseguito uno dei comandi che mi ha detto di fare. Il comando S mi "è partito" per sbaglio.
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Esegui il CMD con i privilegi di amministratore e riprova.
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Se guardate bene nella foto ho eseguito uno dei comandi che mi ha detto di fare. Il comando S mi "è partito" per sbaglio.
Tu hai detto alla fine del procedimento e quello che vedo io alla fine è una S... :emoji_relieved:
Comunque che comandi usi per formattare?

Formattalo con questo comando: format X: /FS:FAT32 (al posto di X metti la lettera dell'hdd) e ricordati di eseguire il prompt dei comandi come amministratore (start > cmd > tasto destro > Esegui come amministratore).
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Durante cerco di fare la conversione tramite CMD di un Hard Disk 500 GB VERBATIM mi viene questo errore alla fine del procedimento:
screenshot1cdk.png


Avete soluzioni? Grazie :emoji_slight_smile:

Utilizza GParted da live oppure Easus Partition Master.
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Ho risolto! Grazie mille per l'aiuto. @walter4991 il mio scopo era di convertirlo non di formattarlo, comunque grazie lo stesso.

Segnalo per risolto.
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Ho risolto! Grazie mille per l'aiuto. @walter4991 il mio scopo era di convertirlo non di formattarlo, comunque grazie lo stesso.

Segnalo per risolto.
Per il tuo scopo la formattazione era d'obbligo... :emoji_relieved: Se poi sei riuscito a convertirlo senza formattarlo fammi sapere come hai fatto perchè sono curioso... ;)
 
Riferimento: Conversione FAT32 a NTFS HD esterno

Ho risolto! Grazie mille per l'aiuto. @walter4991 il mio scopo era di convertirlo non di formattarlo, comunque grazie lo stesso.

Segnalo per risolto.

Infatti con quei software puoi convertire il file system senza eseguire la formattazzione ;).
Rinomino.