• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Convertir Forum Da SMF a MyBB senza perdere niente.

Estratto

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2009
25
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se per caso sapete come fare per convertire il mio forum da SMF a Mybb,senza perdere i messaggi,i topic ecc. presenti nel forum,o comunque perdendo la minor parte di cose.

Il mio contatto msn è wuo@live.it

Vi sarei davvero grato se riusciste a risolvermi questo problema... ^^
 
Io non voglio il download,vorrei non perdere i dati,non mi è sufficiente un link.

Penso che bisogna fare una procedura abbastanza lunga per non perdere i messaggiì,le discussioni ecc. del forum!
 
Ma si perde qualcosa? Cioè manco adsense ecc??? Proprio 0???
Io penso che le modifiche fatte vengono perse e poi il mio è un 1.1.8 ultima versione,non so se va bene lo stesso!
 
Tieni:
Post
allegati
utenti
certe impostazioni quelle principali
discussioni
forum
categorie
gruppi utenti ecc
 
Simo,
se vuoi lo aiuto io:emoji_smiley::
Estratto,
mi raccomando a leggere con attenzione il file delle istruzioni perchè non è un azione da due minuti, bisogna seguire determinati passaggi comunque nel passaggio da smf a mybb sono stati ritrovati dei bug come il numero dei post fermni sempre a "0":emoji_smiley::
Ti conviene passare da smf a phpbb e da phpbb a MyBB:soso:
 
Ancora più sicuro è passare da SMF a phpbb, da phpbb a mybb 1.2.14
e poi lanci l'upgrade a mybb 1.4.4 :emoji_smiley:

:bye: