Guida Convertire da ISO a CSO e viceversa + IMMAGINI!

#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
Salve a tutti, qui DjAlessio con una nuova guida, oggi sono qui per proporvi una guida su come convertire i nostri backup di giochi psp da ISO a CSO e viceversa!Grazie a questa conversione potremmo guadagnare molti mb sulla dimensione del file(SOLO CON CONVERSIONE VERSO CSO)!E ovviamente anche sulla memory stick! Bene, cominciamo!

Occorrente:
-PSP (Ovvio)
-PC
-Programma adatto alla conversione dei file,io usero' UMD Gen ma ve ne sono altri come YACC.
-Backup di un vostro gioco in formato ISO/CSO

UMD Gen reperibile qui (Selezionate il servizio che vi aggrada di piu') :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Bene!
Apriamo UMD gen, (con windows 7 e vista avviatelo come amministratore) e ci ritroveremo davanti UMD Gen, ora clicchiamo su "OPEN" e selezionate il vostro backup.

5tkj8.gif


Aperto il backup in formato ISO/CSO clicchiamo su "save", e selezioniamo il formato in cui vogliamo convertire il nostro backup,se dovete convertirlo da iso consiglio di convertirlo in CSO.

dxn31l.gif


Scegliamo il nome e la destinazione del file ultimato e ci ritroveremo davanti questa finestra (se convertito in CSO).

esuhbd.gif


Lasciamo tutto cosi' e clicchiamo su "Continua" aspettiamo la fine della conversione ed avremo il nostro backup in formato ISO o CSO! (Il valore "9" di compressione e' il migliore secondo molti)

Guida By DjAlessio. Rip= R.I.P
 
  • Like
Reactions: 3 people
Grazie, ricordo che il programmo e' sicuro, ma non si sa mai. Ricordate di tenere sul pc il file prima della conversione ;)

Non un "pò" su un file sono riscito a guadagnare circa 500-600 mb!
 
Hai fatto bene a postarlo. Comunque sia con ISO che con CSO giochi nella stessa maniera.
 
Si,giochi nella stessa maniera, il file ISO viene solo compresso.
 
Beh anche questo e' molto veloce .... Poi non credo questo programma non sia sempice da usare :emoji_smiley:
 
Riferimento: Convertire da ISO a CSO e viceversa + IMMAGINI!

Grazzie Ottima Guida Ma No Riesco A Convertire Un Gioco [Gta Vice Sity Sory] esce Un Errore Alla Fine Pkke??Me Lo Dite?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho Visto Gli Screen Nelle Foto C'è Il Gioco Di Tekken Potresti Hostrarlo Su RapidShare E Darmi Il Link Non Riesco A Trovare Quel Gioco
 
Ultima modifica: