Problema risolto Convertire la Gamemode da PWN a AMX

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho una gamemode divisa in due file uno in .amx e l'altro in .pwn

Quando apro il file .amx mi escono strani simboli questo perchè non ho i programmi per leggerli (neanche Adobe riesce)
Invece quando apro quello .pwn è tutto normale ci sono le stringhe in inglese della gamemode e tutto.

Nel file server del gioco, quando metto la gamemode non mi parte il gioco, mi spiego meglio:

## Parte il Gioco ##

gamemode0 Freeroam123 1

## Non Parte il Gioco ##

gamemode0 Freeroam.pwn

##################

Questo da cosa è causato?
Ho provato a convertire anche il file pwn a amx ma niente non parte lo stesso.

Parte solo con il file .amx con i simboli.

Cosa posso fare?
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

Ciao ragazzi, io ho una gamemode divisa in due file uno in .amx e l'altro in .pwn

Quando apro il file .amx mi escono strani simboli questo perchè non ho i programmi per leggerli (neanche Adobe riesce)
Invece quando apro quello .pwn è tutto normale ci sono le stringhe in inglese della gamemode e tutto.

Nel file server del gioco, quando metto la gamemode non mi parte il gioco, mi spiego meglio:

## Parte il Gioco ##

gamemode0 Freeroam123 1

## Non Parte il Gioco ##

gamemode0 Freeroam.pwn

##################

Questo da cosa è causato?
Ho provato a convertire anche il file pwn a amx ma niente non parte lo stesso.

Parte solo con il file .amx con i simboli.

Cosa posso fare?

tu nella gamemode0 non devi scrivere il nome sbagliato,devi scrivere solo il nome
esempio:
gamemode0 NomeGamemode 1
senza .pwn e altro,poi controlla se nella password c'è messo changeme,cambialo in una password tua.

PS: Ti consiglio di studiarti un po la funzionalità del pwn e amx.
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

tu nella gamemode0 non devi scrivere il nome sbagliato,devi scrivere solo il nome
esempio:

senza .pwn e altro,poi controlla se nella password c'è messo changeme,cambialo in una password tua.

PS: Ti consiglio di studiarti un po la funzionalità del pwn e amx.

Nono tutto giusto è.

La password si l'ho messa una mia.
Ho tutto configurato bene.

Soltanto che vorrei editare la gamemode, però ci sono quei simboli >.<
Nella .amx ovvio.
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

Nono tutto giusto è.

La password si l'ho messa una mia.
Ho tutto configurato bene.

Soltanto che vorrei editare la gamemode, però ci sono quei simboli >.<
Nella .amx ovvio.

Per editare una gamemode devi aprire il file .pwn con pawno e alla fine compilarlo con tasto f5
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

Per editare una gamemode devi aprire il file .pwn con pawno e alla fine compilarlo con tasto f5

A ok. Una domanda: Ma editando il file .pwn influisce anche sul .amx (poichè è il file principale della gamemode)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per editare una gamemode devi aprire il file .pwn con pawno e alla fine compilarlo con tasto f5

Grazie tante!! Problema Risolto potete chiudere ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

A ok. Una domanda: Ma editando il file .pwn influisce anche sul .amx (poichè è il file principale della gamemode)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Grazie tante!! Problema Risolto potete chiudere ^^

se lo compili Si.
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

Per farti capire meglio in futuro anche se hai risolto il problema, il file amx è fatto su un codice che legge solo il server, è normale che se lo apri con il blocco note lui vede soltanto quello che riesce a percepire.
Esso è "Influenzato" dal file pwn, se nella sua compilazione ci sono degli errori il file amx non ti verrà generato ovviamente.
Ricorda anche che il server non partirà mai senza il file amx ^^
 
Riferimento: Convertire la Gamemode da PWN a AMX

Sposto e rinomino.