Problema risolto Convertire mappa da PAWN A MTA

Sadiq96

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2014
31
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come faccio a modificare una mappa di una gm (In questo caso Arizona), ho trovato molti video che modificavano una mappa MTA in una per PAWN, vorrei sapere come si fa al comtrario xD Grazie di tutto :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come faccio a modificare una mappa di una gm (In questo caso Arizona), ho trovato molti video che modificavano una mappa MTA in una per PAWN, vorrei sapere come si fa al comtrario xD Grazie di tutto :emoji_slight_smile:

Esistono siti appositi che ti convertono le mappe. Il migliore è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Incolla la mappa nel campo di testo, come input scegli Samp create object e come output MTA 1.0 object. Clicka convert e il gioco è fatto :emoji_slight_smile:
Se non ti appare niente, riprova!

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
@Sadiq96 io ho sempre usato questo e mi sono trovato benissimo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Puoi selezionare il tipo di streamer che utilizzi ed utilizzarlo anche per convertire altri file, quindi è molto utile, vedi te quale utilizzare, non cambia parecchio ;)
@Aqui10 @Toxine credo che il problema possa considerarsi risolto, visto che i siti gli sono stati forniti e non è necessario nessun altro aiuto tecnico e/o più specifico ;)
 
Ultima modifica: