• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Convertitore euro/lire, lire/euro

Andreaz

Utente Medio
Autore del topic
26 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Ecco un convertitore da euro/lire, lire/euro....

Screen:

CropperCapture[7].jpg

Download: [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: [

:ciao:

mhmh ogni programma ke posti ha il form di come quello di pierotofy posta la fonte

Pure tu.... ma forse perchè abbiamo lo stesso tema di pc, ma volete credere si o no che gli o fatti io? (Mi state facendo perdere la voglia di postare) Questa e l'ultima volta che lo dico: "I PROGRAMMI SONO MIEI, ALL'MASSIMO O SEGUITO DELLE GUIDE SI QUELL'FORUM CHE DICI TU, MA GLI O CREATI IO!!!!)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora ti do una dimostrazione da qui "http://www.mrwebmaster.it/visual-basic/articoli/" o preso le guide per creare questi MIEI programmi capito?

Ultima modifica:
continuo a dire che sono presi da piero tofy -.-
ammettilo -.-

Dai le hai le prove che o preso tutto da lì? hai qualcosa per dimostrare? vuoi venire a casa mia? Se solo capissi come fare un video!!!!!! nn immagini proprio come ti smerderei!

Non diciamo che li hai rubati ma che il source l'hai preso altrove. O leggendo da un OS o seguendo una guida.

Firefox guarda:
vai lì e vedi che ci sono tutte le guide di tutti i programmi che o postato!, non sono uno che prende source, perchè non mi piace lavorare su un progetto fatto da un altro, poi se non mi credete ancora... non so come darvi una prova!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vedi bene negli articoli dove ci sono gli screen e gli confronti con i miei screen vedi che sono uguali perchè o seguito da lì le guide!

Ultima modifica:
Ti credo, comunque prova a fare programmi tuoi personali, oltre ad avere molta più soddisfazione non saranno noiosi e ripetitivi come gran parte di quelli che vengono postati quì dentro.

In che senzo tuoi personali?, vuoi dire senza guide?, perchè senza guide sono una frana xD

Si, programmi che non esistono, che possono cambiare qualcosa. Programmi innovativi e utili.

Bhè si li farò, quando però il fidanzato di mia sorella mi darà il suo libro di programmazione (Perche il fidanzato di mia sorella fà la scuola superiore di programmazione, e deve fare l'ultima anno!)

Ti credo, comunque prova a fare programmi tuoi personali, oltre ad avere molta più soddisfazione non saranno noiosi e ripetitivi come gran parte di quelli che vengono postati quì dentro.

Quoto con te , andreaz non prenderla come un insulto e poi calmati eh tu non smerdi proprio nessuno.

Concludo , Ciao