• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cookie Grabber

francesco221

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho cercato su internet un cookie grabber ho messo tutto in altervista ect.

Quando invio il file alla vittima, vado a controllare e mi esce scritto :

Cookie: [ ' escape(document.cookie) ]
Referer: [ ]
Browser: [ Sconosciuto ]
Sistema Operativo: [ Windows XP or Vista ]
IP: [ 95.***.**.** ]
Data: [ 11/11/13 ]
Ora: [ 10:09:10 ]

Come faccio a prendere i cookie e applicarli per entrare nel sistema? Cioè ho preso i cookie di facebook, come faccio ad entrare nell'account di questo tizio?
[Tutto questo solo a scopo informativo, mi assumo le mie responsabilità su quello che farò.]

Salve ragazzi, ho cercato su internet un cookie grabber ho messo tutto in altervista ect.

Quando invio il file alla vittima, vado a controllare e mi esce scritto :

Cookie: [ ' escape(document.cookie) ]
Referer: [ ]
Browser: [ Sconosciuto ]
Sistema Operativo: [ Windows XP or Vista ]
IP: [ 95.***.**.** ]
Data: [ 11/11/13 ]
Ora: [ 10:09:10 ]

Come faccio a prendere i cookie e applicarli per entrare nel sistema? Cioè ho preso i cookie di facebook, come faccio ad entrare nell'account di questo tizio?
[Tutto questo solo a scopo informativo, mi assumo le mie responsabilità su quello che farò.]

Inserisco un prefix più consono ( Informazione è quando vuoi dare un'informazione e non chiederla ) e sposto in assistenza tecnica hacking.