• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Copertina Facebook

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia prima e bella copertina facebook :emoji_relieved: :sisi:
WJoI6Wv.png

Accetto Consigli e molto altro :emoji_relieved:

Ringrazio @#Neaples per la schifosa scuola patpat (:emoji_relieved: scherzo patpat)​

come ho detto sopra è la mia prima volta che faccio questo genere di cose :emoji_relieved:
mi aspettavo qualche consiglio :soso:
Ti consiglio di fare qualcosa di semplice che viene molto meglio, non inserire troppi render e immagini, tante cose non fanno un lavoro migliore. ;)

non è assolutamente male come primo lavoro! mi piace
ricorda che più è semplice, più figa è una copertina ;)

Non è male ma hai inserito troppi render che imbruttiscono l'immagine, tutto sommato buon lavoro ;)

Per essere la 1^ volta non male, ma ti consiglio di non abbellire anche il resto oltre alla copertina centrale nel layout che ti ho passato, in questo caso il background che hai inserito.

Passando alla copertina, sei riuscito ad inserire un font adatto al background e al resto, ma sinceramente quelle icone EA, GTA e quella cosa gialla non ci stanno proprio. :nono:

Tra l'altro, i 2 render ai lati della scritta come puoi notare sono disuguali, quella a destra non è centrata a pari come quella di sinistra, quindi fa un brutto effetto.
Se devi inserire dei render ai lati della scritta, ti consiglio sempre di posizionarli SOTTO la scritta! ;)

Se devi inserire dei render ai lati della scritta, ti consiglio sempre di posizionarli SOTTO la scritta! ;)
Può darsi che è fatto apposta!
Comunque è carina, l'unica cosa che non mi piace è il logo di Facebook di bassa qualità (oppure ridimensionato male).

Non mi piace molto,però per essere la tua prima copertina...
il font della scritta mi piace,ma potevi benissimo evitare di mettere quei loghi di fb,gta e la scuola
Poi anche quei render messi qua e là.

PS:Il logo di fb se lo vuoi mettere,trovane uno non basso di qualità come questo!

Per essere la 1^ volta non male, ma ti consiglio di non abbellire anche il resto oltre alla copertina centrale nel layout che ti ho passato, in questo caso il background che hai inserito.

Passando alla copertina, sei riuscito ad inserire un font adatto al background e al resto, ma sinceramente quelle icone EA, GTA e quella cosa gialla non ci stanno proprio. :nono:

Tra l'altro, i 2 render ai lati della scritta come puoi notare sono disuguali, quella a destra non è centrata a pari come quella di sinistra, quindi fa un brutto effetto.

Potrei vedere il layout di base?