Non mi piace molto, è poco professionale.Ecco a voi la mia prima e bella copertina facebook :sisi:
Accetto Consigli e molto altro
Ringrazio @#Neaples per la schifosa scuola patpat ( scherzo patpat)
Non mi piace molto, è poco professionale.
Ti consiglio di fare qualcosa di semplice che viene molto meglio, non inserire troppi render e immagini, tante cose non fanno un lavoro migliore. ;)come ho detto sopra è la mia prima volta che faccio questo genere di cose
mi aspettavo qualche consiglio :soso:
Può darsi che è fatto apposta!Se devi inserire dei render ai lati della scritta, ti consiglio sempre di posizionarli SOTTO la scritta! ;)
Per essere la 1^ volta non male, ma ti consiglio di non abbellire anche il resto oltre alla copertina centrale nel layout che ti ho passato, in questo caso il background che hai inserito.
Passando alla copertina, sei riuscito ad inserire un font adatto al background e al resto, ma sinceramente quelle icone EA, GTA e quella cosa gialla non ci stanno proprio. :nono:
Tra l'altro, i 2 render ai lati della scritta come puoi notare sono disuguali, quella a destra non è centrata a pari come quella di sinistra, quindi fa un brutto effetto.
Se devi inserire dei render ai lati della scritta, ti consiglio sempre di posizionarli SOTTO la scritta! ;)
Intendi quello per lavorare sopra?Potrei vedere il layout di base?
Intendi quello per lavorare sopra?
Comunque non ho il computer disponibile quindi non posso inviartelo, sorry D: