Copertine Harry Potter e i Doni della morte! [ESCLUSIVA]

DarkPhoenix

Ehh...la vecchiaia!
Autore del topic
User Legend
9 Giugno 2007
652
57
Miglior risposta
0
Gente, mi è appena arrivato il nuovo libro di Harry Potter (chiamatemi bambino, ma sinceramente mi ha sempre appassionato). Ho scansionato le copertine...Eccovi le immagini!

Copertina del libro
hp7copertinaro9.jpg


Skin del libro (che nei precedenti HP era una roba a rombi)
hp7copertina2jb4.jpg


HaHa, per tutti voi HP7 sarà disponibile da domani il libreria...

Qao!
 
E chi lo sa...
L'ultimo film uscito è stato L'Ordine della Fenice, deve uscire ancora il Principe Mezzosangue e poi questo...comunque secondo ultime indiscrezioni, la Rowling ha deciso di scrivere altri 2 libri...arriveremo ad Harry Potter 9? Oddio ._.

Comunque i film sono orrendi...levano tutto ciò che c'è di bello dai libri...
Non c'è proprio paragone: sono meglio i libri piuttosto che i film...
 
._. sicuramente è una versione non ufficiale. Il libro in libreria (traduzione ufficiale e versione del libro ufficiale) esce domani. Cerca in internet per conferma. Magari è una versione fatta dai lettori più accaniti, un pò per volta l'hanno tradotto...ma non c'è paragone con la traduzione ufficiale ;)
 
._. sicuramente è una versione non ufficiale. Il libro in libreria (traduzione ufficiale e versione del libro ufficiale) esce domani. Cerca in internet per conferma. Magari è una versione fatta dai lettori più accaniti, un pò per volta l'hanno tradotto...ma non c'è paragone con la traduzione ufficiale ;)

Logico, ma è tradotto abbastanza bene, ormai l'ho finito.
 
Bah io mi sono rotto di leggere! A me piace leggere solo le opinioni che interessano a me XD
Ma comunque io ho sempre amato harry potter ho tutti e 5 i DVD e ho letto il primo secondo terzo quarto quinto sesto harry potter ma ora mi sono un po rotto!
 
Io lo sto leggendo.. Comunque mia opinione : Meglio il libro che il film... Nel libro ci sono più cose, e molto spesso anche più azione :P
 
Nel libro ci sono più particolari.
Mio fratello lo sta leggendo & dice che è bellissimo;)
 
anche io lo il libro da quasi 1 mese ma è lunghissimo sono 700 pagine
 
E chi lo sa...
L'ultimo film uscito è stato L'Ordine della Fenice, deve uscire ancora il Principe Mezzosangue e poi questo...comunque secondo ultime indiscrezioni, la Rowling ha deciso di scrivere altri 2 libri...arriveremo ad Harry Potter 9? Oddio ._.

Comunque i film sono orrendi...levano tutto ciò che c'è di bello dai libri...
Non c'è proprio paragone: sono meglio i libri piuttosto che i film...

preferisco i film perchè odio leggere..
 
Vi piacciono i libri di harry potter....?

Per me sono libri lunghissimi e noiosi......ne ho letto uno e mi sono addormentato alla 2° pagina

I film sono più appassionanti