Domanda Copiare file sul Destop dal Dos su chiavetta USB

AleDry

Utente Normale
Autore del topic
14 Ottobre 2008
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!!
ho un prolema, non mi parte più il pc...non riesco ad entrare in nessuna modalità, trane che con il cd di vista home premium entrare nel dos, e quindi mi chiedo, ci sarà un modo per copiare un file word situato sul desktop su una chiavetta usb???
Mi serve assolutamente quel file...è i vitale importanza per la mia tesina...
Mi potete aiutare??
Questo, oltre che a togliere l'hd e metterlo su un altro pc, è l'unico metodo che conosco rimanente...detto pure dalla Microsoft...(ci ho parlato ieri)...
so che esiste il comando COPY...ma come è la sintassi per metterlo su una chiavetta??
Grazie a tutti!!! ciao!
 
mo ti faccio la schermata che appare quando apri il dos.
Prima di tutto scegliere il proprio hard disk (Ad esempio se dice che l'hard disk è 1 dici 1)
poi apparirà l'indirizzo: c:\windows\
digitare il comando "cd.." (senza apici) ed apparirà c:\
poi scrivi "cd users" (nel caso gli utenti siano in user, o "cd documents and settings", io non so dove salva windows vista)
poi scrivi "cd nome utente" (nome utente sarebbe il nome del tuo utente, nel caso lo hai cambiato da quando lo hai creato scrivi il primo nome)
poi "cd desktop" poi "copy testo.doc d:\" oppure in e:\ , dipende dal tuo computer.
 
Ultima modifica:
il file si chiama ciao.doc è sul desktop ed è document and setting ecc...
ma comunque non dovrebbe funzionare perchè la chiavette non viene letta se non si arriva almano al livello del desktop come schermata...mi hanno detto così qll della microsoft...
comunque per provare mi puoi scrivere la formula per bene??
nel pc sono pippo...
grazie e ciao!
 
Allora, appena avviato dovrebbe esserci scritto "c:\windows\"
digita "cd.." e ti troverai in "c:\"
digita "cd documents and settings"
digita "cd pippo"
digita "cd desktop"
digita "copy ciao.doc e:\"
se non funziona scrivi "copy ciao.doc d:\" poi f,g ecc, nel caso la lettera della tua chiavetta sia diversa