• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Copiare Script

themitichris

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2011
45
26
Miglior risposta
0
Vorrei sapere una cosuccia :gururun:
ho notato che in diversi siti che ti generano cose (ad esempio mixpod) nel codice che ti danno in della parti in cui ci sono collegamenti a delle pagine esterne (js o css).""Se"" provassi a copiare il file e rimetterlo in un file creato nel mio sito "cambiando delle parti del codice (del tipo loghi del sito) " fungerebbe? :tristezza:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un aiuto D:

Vorrei sapere una cosuccia :gururun:
ho notato che in diversi siti che ti generano cose (ad esempio mixpod) nel codice che ti danno in della parti in cui ci sono collegamenti a delle pagine esterne (js o css).""Se"" provassi a copiare il file e rimetterlo in un file creato nel mio sito "cambiando delle parti del codice (del tipo loghi del sito) " fungerebbe? :tristezza:

dipende se ci sono immmagini, etc... comuqnue perchè non provi? :idiota:
 
Riferimento: Un aiuto D:

Non è detto, perchè magari utilizza script inseriti nella pagina.
Comunque sia è violazione di copyright.

Avverto per titolo non consono e modifico, spostando in Assistenza.
 
Riferimento: Copiare Script

Vorrei sapere una cosuccia :gururun:
ho notato che in diversi siti che ti generano cose (ad esempio mixpod) nel codice che ti danno in della parti in cui ci sono collegamenti a delle pagine esterne (js o css).""Se"" provassi a copiare il file e rimetterlo in un file creato nel mio sito "cambiando delle parti del codice (del tipo loghi del sito) " fungerebbe? :tristezza:
Ci sono alcuni script in js che serve pure stringhe di php quindi non puoi copiarlo perchè il php non te lo identifica nell'ispeziona elemento. PS: Non esistono script in css.
 
Riferimento: Copiare Script

alcuni server se cambi qualcosa non si connettono più quindi non funzionerebbe però prova