Salve e tutti ragazzi oggi sono qua per parlarvi di un programma che è molto utile per semplificare il caricamento di file dal pc al nostro iDevice, il programma in questione si chiama CopyTrans
Per prima cosa dobbiamo OVVIAMENTE scaricarlo da
Scarichiamolo dal tasto download come mostrato:
Dopo averlo scaricato uscirà l'icona sul nostro desktop, dopo averlo aperto clicchiamo su CopyTrans Manager (FREE)
Connettiamo il nostro iDevice, il programma lo riconoscerà
Clicchiamo su add track(s) to playlist
Ci aprirà una pagina dove dovremmo scegliere il file, lo scegliamo e lui lo caricherà su Copy Trans, per caricarlo sul nostro iDevice basta cliccare Update
Spero la guida vi sia servita, l'ho scritta interamente io (Moto), la copia è permessa a tutti, infine vi lascio una scansione (anche se il download è effettuato dal sito ufficiale)
Per prima cosa dobbiamo OVVIAMENTE scaricarlo da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scarichiamolo dal tasto download come mostrato:
Dopo averlo scaricato uscirà l'icona sul nostro desktop, dopo averlo aperto clicchiamo su CopyTrans Manager (FREE)
Connettiamo il nostro iDevice, il programma lo riconoscerà
Clicchiamo su add track(s) to playlist
Ci aprirà una pagina dove dovremmo scegliere il file, lo scegliamo e lui lo caricherà su Copy Trans, per caricarlo sul nostro iDevice basta cliccare Update
Spero la guida vi sia servita, l'ho scritta interamente io (Moto), la copia è permessa a tutti, infine vi lascio una scansione (anche se il download è effettuato dal sito ufficiale)
07/08/2013 - h23.27 COPYTRANS DOCTOR SERVE PER RESETTARE I VOSTRI IDEVICE
Ultima modifica: