Thread obsoleto Corazze hwang

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei chiedervi.

Se organizzarssi un evento, e come premio vorrei dare le famose "corazze hwang" ad un pg... cm dovrei fare?

Non è possibile commerciarle e nemmeno lasciarle cadere... quindi come posso regalarle?

Io ti consiglio aggiungi anche la sirio ed fai cosi tutti devono scegliere un pg lvl 1 ed tu ti metti all'entrata della torre ..poi devono arrivare da te appena arrivano metti 3 metin ed fai salire il pg al lvl 50 quindi loro devono avere equipaggio da loro dopo di che appena distrutto metin fai apparire un mob lvl 55 ed dopo lasci le cose al villo 1 di sospetto ed quello che a distrutto lo mandi in villo 2 mentre gli altri che stavano distruggendo li lsci li :emoji_slight_smile: ecco come faro io...:emoji_slight_smile: pero per far venire gente dai piu cose :emoji_slight_smile: ciau spero di esserti utile

Per dare corazze hwang è semplice, riempiti inventario di cose di cui puoi disfartene e spawni una hwang.
Di conseguenza cadrà per terra con il tuo nome sopra lo farai in un posto dove ci sarai solo tu e il tuo amico...

Per dare corazze hwang è semplice, riempiti inventario di cose di cui puoi disfartene e spawni una hwang.
Di conseguenza cadrà per terra con il tuo nome sopra lo farai in un posto dove ci sarai solo tu e il tuo amico...

Ma quante ne sai Giuse?? =D

Grazie cmq anche a te maradona

Si puo chiudere

Grazie a te, non per niente sono qui ad aiutare colore che non sanno e con queste risposte pian piano si impara.

purtroppo ho esultato troppo presto...

ho provato a riempire l'inventario, e quando vado per creare con il codice la corazza (o qualsiasi altro oggetto) dice che l'inventario è pieno... e nn la fa nemmeno cadere..

QUALUNO PUò AIUTARMI?

Certo, l'altra ipotesi sarebbe quella di far comprare attraverso un npc che non si trova quasi da nessuna parte aspetta ti dico cosa fare...

Apri la tabella Shop_item in player Premi il + e scrivi nella prima riga: 8 nella seconda id corazza hwang e nella terza lascia 1 ora per modificare il prezzo apri tabella item_proto e fai Edit > Find scrivi value corazza hwang poi sotto a sinistra c'è Find Next schiacciatelo se spunta il risultato ma non è nella prima colonna allora ripremilo ecco se non lo trova in basso a destra ci sono le pagine scorri e vai alla seconda e premi find next e così via, una volta trovato il value della corazza scorri per le varie colonne e trova la colonna gold , modifica il prezzo ed è fatta! Riavvia il gioco ora questo fatto può servire per cose da fare piu volte, scrivi /m 9004 e spawnerai l'npc che venderà le corazze, per toglierla da dove l'hai spawnata scrivi /purge

Certo, l'altra ipotesi sarebbe quella di far comprare attraverso un npc che non si trova quasi da nessuna parte aspetta ti dico cosa fare...

Apri la tabella Shop_item in player Premi il + e scrivi nella prima riga: 8 nella seconda id corazza hwang e nella terza lascia 1 ora per modificare il prezzo apri tabella item_proto e fai Edit > Find scrivi value corazza hwang poi sotto a sinistra c'è Find Next schiacciatelo se spunta il risultato ma non è nella prima colonna allora ripremilo ecco se non lo trova in basso a destra ci sono le pagine scorri e vai alla seconda e premi find next e così via, una volta trovato il value della corazza scorri per le varie colonne e trova la colonna gold , modifica il prezzo ed è fatta! Riavvia il gioco ora questo fatto può servire per cose da fare piu volte, scrivi /m 9004 e spawnerai l'npc che venderà le corazze, per toglierla da dove l'hai spawnata scrivi /purge

grandissimo! :love: