Thread obsoleto Corazze Lvl 66

eSRL.

Utente Attivo
Autore del topic
29 Novembre 2008
259
0
Miglior risposta
0
Non so se è vero ma mi hanno detto, che nei retro o anche sul Metin2 Cinese dopo il liv 60 dai cani selvaggi si posso droppare corazze dal liv 66... usando i guanti del ladro e robe che aumentano l'exp... vero?

Scusami ma non credo :pianto: Si possono droppare o dai 1000 war a campo serpi, oppure al bosco rosso :smile:

Le corazze del 66 si droppano :

• 1000 War
• Bosco rosso
• Forzieri della morte ( 9° piano in torre - anche armi lv. 70 come la velenosa )

Problema risolto. Chiedo la chiusura del topic ..

ma su i retro server cinesi li decidi tu dv dropparle le cose io xsonalmente quando ho aperto il mio server avevo messo drop di corazze 66 +9 dai cani e spadoni 90 sui server privati cinesi è tutta un altra cosa

Niente post inutili segnalo.

Le risposte sono state date il creatore non si collega più.. Penso sià ora di chiudere il Topic, al massimo per ulteriori dubbi si riferirà ad un mod per la riapertura dello stesso.

Ryo perchè vai così di fretta per chiudere un topic? calmo ... non c'è urgenza !
Comunque sono legende metropolitane xD

Niente OT!

Visto che l'autore del thread non risponde alla discussione, e gli sono state fornite le infromazioni necessarie per risolvere il problema rinomino il topic.

Vado di fretta nel chiudere i TOPIC INUTILI. Le informazioni necessarie alla risoluzione del problema sono state fornite, se l'autore del thread non si degna neanche di rispondere penso sia inutile tenerlo aperto.

o mi sbaglio?

Vado di fretta nel chiudere i TOPIC INUTILI. Le informazioni necessarie alla risoluzione del problema sono state fornite, se l'autore del thread non si degna neanche di rispondere penso sia inutile tenerlo aperto.

o mi sbaglio?

Quando un utente risolve un problema il topic non va chiuso, se un altro utente ha un probema di questo tipo invia un nuovo post in questa discussione invece che aprire un nuovo topic.

Quando un utente risolve un problema il topic non va chiuso, se un altro utente ha un probema di questo tipo invia un nuovo post in questa discussione invece che aprire un nuovo topic.

Secondo te un'altro utente chiederà se è possibile droppare armi del 66 dai cani selvaggi? Non penso che tutti siano dotati di una così ridotta intelligenza.. Comunque va bene.

non penso proprio dai cani selvaggi..
si può solo droppare dai:
• 1000 War
• Bosco rosso
• Forzieri della morte 9 piano .

dipende in che retro server sei di sicuro nel mio no anche perchè dai cani il massimo che droppi è yang e roba del liv 1