Problema risolto Core.php

Riferimento: Core.php

Se così non va basta che scarichi la versione di xampp 1.7.1 o 1.6.8

Esattamente dove devo scrivere nel file questa stringa ? date_default_timezone_set('Europe/Rome'); perche se la scrivo normalmente mi dice xampp erorr.....on line 9 ecc se aggiungo all'inzio "; " risulta come prima. Caso mai mi dite dove metterla e comunque non va uso xampp 1.7.1? Se si uso va bene questo ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Grazie mille a tutti per la disponibilta @Quadcore e @TheJackpot

Si usa quella, comunque dovevi scriverlo nel php.ini di C:\xampp\

Da una qualsiasi parte, basta che quest'ultimo non sia commentato.

Visto che anche se mettevo la stringa mi dava sempre problemi ho cancellato xampp 1.7.3 e installato 1.7.1 avevo conservato la vecchia cartella htdocs in modo da sostituirla a quella "base" pero quando vado al sito esce...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

CMS Errore:
Non Riesco a connettermi Al db .
Essendo un errore di db sono andato su locahost e ho visto che non c'era + il db allora lo ricreato sempre con lo stesso nome ma mi da questo problema...Ed è impossibile che sia un errore di configurazione perche come è stato configurato prima (infatti riuscivo a vedere la index ecc) è configurato anche ora...e allora perche questo problema?

Scusato o refreschato xampp è andato scusatemi ancora

Ultima modifica:

Per altre persone, bastava riconfigurare la password da qui : localhost/security/xamppsecurity.php

Ora ho problemi con Flash.php apro il client fa vedere lo sfondo ma non carica...posto flash?

Scusa l'ignoranza ma mi sapresti dire come si fa un blocco cioè mi spiego meglio per non copiare e incollare il tutto come testo... ma come Codice... perche se no diventa troppo lungo D:

Ultima modifica:

Uhm, si, possibilmente anche il config del server.