Thread obsoleto Core.php

Alexisgo

Utente Attivo
Autore del topic
13 Luglio 2012
412
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il core.php. Quando vado sulla pagina staff oppure sulla pagina delle regole mi escono scritte sul core,del tipo online 72 core.php robe del genere,una scritta nella pagina staff e un'altra nella pagina delle regole,le ho riscontrate solo in queste. Uso cms e db di iPhone e xampp 1.7.1. Come risolvo? :S

Ma non c'è nè neanche bisogno,praticamente c'è la pagina dello staff,tutta normale,sopra i bottoni,logo e tutto il resto,sopra la pagina c'è,sullo sfondo,questa scritta :

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\staff.php:1) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 20

buoh. Solo questo.

Ma non c'è nè neanche bisogno,praticamente c'è la pagina dello staff,tutta normale,sopra i bottoni,logo e tutto il resto,sopra la pagina c'è,sullo sfondo,questa scritta :

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\staff.php:1) in C:\xampp\htdocs\core.php on line 20

buoh. Solo questo.

che pack usi?

buoh. Solo questo.

Ci dovresti fornire uno screen in modo da aiutarti.

@mattiagaro00 Come già detto uso db e cms di Iphone,emu di Jaddo,xampp 1.7.1 e un pack di dcr,quelli di Bubbo.
@TGB Ok,eccolo qui.
m7803k.jpg

Come risolvo?

So che il cms fa un po' pena eh,ma è una versione possiamo dire "Alpha" del mio retro,poichè per ora ho preso cms e db a caso,poi dovrò sistemare bene il tutto in futuro.

P.S. Ho anche un altro problema,quando loggo l'indirizzo va su me e quindi non trova la pagina,allora devo aggiungere .php. Com'è che sistemo anche questa cosa?

Ultima modifica:
@mattiagaro00 Come già detto uso db e cms di Iphone,emu di Jaddo,xampp 1.7.1 e un pack di dcr,quelli di Bubbo.
@TGB Ok,eccolo qui.
m7803k.jpg

Come risolvo?

So che il cms fa un po' pena eh,ma è una versione possiamo dire "Alpha" del mio retro,poichè per ora ho preso cms e db a caso,poi dovrò sistemare bene il tutto in futuro.

P.S. Ho anche un altro problema,quando loggo l'indirizzo va su me e quindi non trova la pagina,allora devo aggiungere .php. Com'è che sistemo anche questa cosa?

Per quella cosa di devi aggiungere un altro file php, mentre per questa sarà un errore di xampp che versione usi e che OS hai?

Per quella cosa di devi aggiungere un altro file php, mentre per questa sarà un errore di xampp che versione usi e che OS hai?

Uso xampp 1.7.1,ribadisco per la terza volta. Ma va beh penso di cambiare il cms perchè questo non mi da molta soddisfazione,quindi possiamo chiudere a vuoto.

@TGB iPhone cms è proprio quello lì che usavo in questo post :P @Matri11 sì,ho sempre usato xampp 1.7.1 da questo nuovo retro.

Il problema se prima utilizzavi un altra versione di xampp devi disinstallare xampp 1.7.1 piu quella di prima e riavviare pc,dopo questo reinstalla xampp 1.7.1